Un posto al sole, la scioccante scoperta di Giulia

Nella puntata di Un posto al sole del 15 settembre: Giulia sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello ma una coincidenza la costringerà a ripensare a lui.

Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, Lara parla con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 15 settembre 2020

Giulia é scioccata dopo aver ascoltato il misterioso uomo nella macchina riconoscendolo in Marcello, lo spasimante virtuale che si approfittò di lei, la donna chiede aiuto a Ornella per rintracciare e denunciare l’uomo e risolvere una volte per tutte questo suo trauma ma basandosi solo su una voce può essere troppo poco.

Silvia é irremovibile sulla proposta di Patrizio di far partecipare il caffè Vulcano al reality culinario ma il ragazzo torna alla cocciutaggine di un tempo e decide di muoversi da solo.

Renato continua a essere molto in apprensione di Niko e cerca in ogni modo di tirarlo su di morale e stargli vicino ma il giovane continua a cercare solitudine.

I turbamenti di Giulia

Mentre aveva deciso di archiviare definitivamente il pensiero per la brutta storia con Marello, Giulia scopre un altro dettaglio interessante che riaccende il suo interesse.

Marina accetta la commessa dal russo ma Lara comunica con un misterioso interlocutore parlando di un piano che procede: chi sarà questo uomo misterioso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.