Il paradiso delle signore, l’istinto materno di Angela

L'istinto materno di Angela

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 16 settembre: Vittorio è in partenza per Torino, dove ci sarà l’inaugurazione di Expo 61, ma lascia a malincuore la moglie da sola con la bambina che è stata agitata tutta la notte; con lui andranno Riccardo, membro dei giovani imprenditori e, in quanto presidente del comitato lombardo, Umberto, che continua ad essere molto preoccupato per Adelaide.

Cosimo non demorde con Gabriella, ma lei riesce a tenerlo garbatamente a distanza.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'istinto materno di Angela

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 16 settembre 2020

Vittorio sta per partire alla volta di Torino per l’Expo 61 ma é molto in pensiero nel lasciare Marta da sola con la bambina dopo una notte molto agitata, lei lo rassicura ma una volta da sola torna a sentirsi in difficoltà quando scopre che la piccola ha la febbre alta e si ritrova ad essere supportata da Angela che ha una certe esperienza con i bambini piccoli.

Anche Umberto parteciperà all’Expo 61 ma lui invece a differenza di Vittorio é in ansia per le sorti di Adelaide, lui é certo che la donna sia in difficoltà a causa di Ravasi.

Il matrimonio di Riccardo e Ludovica é ormai alle porte, alle nozze parteciperà anche Gabriella invitata grazie a Cosimo che continua a corteggiarla con molto garbo ed eleganza ma lei altrettanto lo tiene a distanza ma sotto sotto é lusingata dalle sue attenzioni.

Angela viene colta dalla tristezza nel ripensare continuamente a suo figlio che ha dovuto lasciare mentre Marta le dice che Riccardo sta cercando di aiutarla a restare vicina a suo figlio.

Anche Marcello come Cosimo non molla e continua a circuire e corteggiare Roberta ma anche lei continua a rimanere sulle sue.

Tra Maria e Rocco sembra che la simpatia reciproca aumenti ma il ragazzo continua a fare gaffe con la ragazza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.