Doctor Who: Dalek Universe, il trailer ufficiale del nuovo progetto con David Tennant

David Tennant torna nell’universo di Doctor Who con un nuovo audio drama

David Tennant si prepara a tornare nell’universo di Doctor Who con un nuovo audio drama composta da nove episodi dalla durata di 1 ora.

Il nuovo spin-off si intitolerà Doctor Who: Dalek Universe e in termini di collocazione temporale, sarà ambientato prima della grande Guerra del tempo e vedrà la decima incarnazione del Dottore alle prese con una realtà popolata da Dalek, Mechonoid, Movellan e Davros.

A precedere la storia sarà The Dalek Protocol, avventura in quattro parti ambientata sul pianeta Exxilon che vedrà come protagonisti Tom Baker nella parte del quarto DottoreLeela (Louise Jameson) e K-9 (John Leeson).

Il produttore David Richardson ha dichiarato:

Dalek Universe? Si tratta della prima stagione completa delle avventure di Doctor Who con protagonista David Tennant nel ruolo del Dottore in oltre 10 anni. Si tratta inoltre di un’immensa celebrazione del lavoro e dell’immaginazione di Terry Nation. Questa volta il Dottore non ha il TARDIS come luogo sicuro, e nessuna Rose, Martha o Donna ad aiutarlo… Ma si riunisce con due volti del passato, due agenti dello Space Security Service. Anya Kingdom (Jane Slavin), tradita dal Dottore nella sua quarta incarnazione, potrà fare pace? Mark Seven (Joe Sims) è un uomo artificiale con una storia misteriosa. Il trio, insieme, unirà le forze per provare e scoprire chi ha riportato il Dottore indietro nel tempo e, soprattutto, come possono aiutarlo a tornare a casa?

Doctor Who: Dalek Universe arriverà nel corso del 2021 in un cofanetto speciale contenente quattro dischi e tre nuove avventure del cast con una serie di inserti extra e bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.