Beautiful, Liam e Hope riabbracciano Beth

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8149

Sul tetto, Hope piange di gioia e si domanda come tutto questo sia possibile. Liam le promette che tutto le sarà ancora più chiara ma ora vorrà certamente rivedere la loro bambina. Estasiata, Hope dice di sì e stritola di nuovo Liam. 

A Malibu, Hope e Liam vanno verso la nursery dopo che lui ha congedato la baby sitter ma lei non riesce a entrare perché è troppo emozionata e le manca perfino il respiro. Liam le consiglia di aspettarlo lì, sarà lui a portarle Beth.

Hope si sistema sul sofà con la copertina, ripensa a come in gravidanza si era ripromessa di stringere la sua bambina tra le braccia e il dolore provato nel sapere che era morta. Entra Liam con la piccola in braccio e Hope fa un sorriso estatico collocandosela in grembo.

Hope si ripromette di non lasciarla mai più: starà con mamma e papà d’ora in poi. Baciando la bambina e anche Hope, Liam conferma. 

A casa di Brooke, Ridge torna a casa e la moglie lo bacia, notando subito che è preoccupato. Lui non è sicuro di quel che sta succedendo e dichiara di essere stato da Steffy. Brooke spera che non ci sia qualcosa che non va con le bambine.

Ridge racconta di aver parlato con Liam e domanda alla moglie se il genero ha fatto domande su Flo o sull’adozione. Brooke nega ma a questo punto vuol sapere di che si tratta.

A Brooke sembra molto strano ma capita che negli ospedali qualche scheda venga persa. Brooke ha molta fiducia nell’istinto di Liam e forse ha fiutato qualcosa di importante. Ridge non pensa che ci sia qualcosa di losco, ritiene si tratti solo di qualche disguido burocratico.

A Brooke però viene in mente che Shauna non sapeva niente della gravidanza ed è rimasta sbalordita quando lo ha saputo. Adesso che conosce meglio madre e figlia questo le sembra a dir poco improbabile perché quelle due sono legatissime e non è possibile che non ne sapesse nulla.

Domanda ulteriori dettagli ma Ridge si spazientisce: non si tratta di quel che Liam va dicendo ma di supportare Steffy. Tuttavia Brooke insiste così Ridge col contagocce ripete tutto ciò che ha sentito a Malibu: di Douglas, l’affermazione che Beth è viva e che Phoebe è Beth in realtà.

Brooke è confusa e preoccupata e Ridge ammette che Liam ha dato credito a questa affermazione: evidentemente anche lui sta ancora soffrendo molto per la sua perdita.

Alla Forrester, Shauna raggiunge Flo in ufficio CEO e le chiede cosa sta combinando, visto che la figlia sembra stia radunando i suoi effetti personali. Shauna deduce che abbia parlato con Wyatt. L’altra conferma: Wyatt sa tutto e lei se ne deve andare. È tutto finito e anche Liam è al corrente: non gliel’ha detto lei, l’ha capito da solo e lei non ha potuto che confermare.

Flo però ritiene di essere altrettanto colpevole: deve pagare per il male che ha fatto e per non aver fermato Reese. Sapeva che sarebbe arrivato quel giorno ma non era preparata alle espressioni che ha visto sui volti di Liam e Wyatt. Non oso pensare a come reagirà Hope.

Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la città, magari di nascosto, ma questa non vuole scappare dalle sue responsabilità e da Hope. Avrebbe dovuto anzi avere il coraggio di farlo ben prima.

In quel momento arrivano proprio Ridge e Brooke, sollevati di averla rintracciata. Ridge anticipa che hanno delle domande da farle. Brooke chiede alla nipote se Liam ha cercato di contattarla a proposito del certificato di nascita di Phoebe perché pare abbia scoperto che il dottore indicato non la conosce e l’ospedale non ha schede che la riconoscano come paziente.

Flo a questo punto spiega anche a loro due tutta la situazione, come si sono svolti i fatti e che Phoebe in realtà é Beth.

Brooke annaspa sconvolta mentre Flo conferma che è Phoebe la figlia di Hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.