Un posto al sole, la scoperta di Giulia

La scoperta di Giulia

Nella puntata di Un posto al sole del 14 settembre: sempre più chiusa e ferita dopo la delusione della truffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità d i Marcello Sermonti, Giulia sta per fare una scoperta spiazzante.

Marina rivendica la sua unione e complicità con Fabrizio ma Ferri non sembra disposto a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano ma non incontra i l consenso di Silvia e tra i due è scontro aperto.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 14 settembre 2020

Marina e Fabrizio discutono sull’affare con la Russia, lui insiste con lei affinché possano dimostrare come cantieri di essere in grado di assumersi dei rischi e dimostrare il loro valore ma la Giordano ha intenzione ancora una volta di affermare la sua posizione e difendere il suo rapporto con Fabrizio con Roberto che continua a mettere i bastoni tra le ruote.

Patrizio propone a Silvia di far comparire il caffè Vulcano in un programma di cucina come ambientazione ma Silvia rifiuta categoricamente suscitando la rabbia del ragazzo che pensa ad una grande occasione sprecata ma lui mollerà subito al primo colpo?

Viola ed Eugenio tornano insieme più innamorati che mai dopo la sua dichiarazione d’amore e ripartono insieme per Torino. La loro riconciliazione sarà positiva anche per Niko e Susanna?

Roberto confessa a Marina di essere ancora innamorato di lei e geloso nel vederla legarsi ad un altro uomo, é tutto vero oppure un’altra strategia?

Giulia suo malgrado si imbatte nell’uomo che l’ha truffata facendole credere di essere innamorato di lei. Cosa farà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.