Riverdale: iniziano le riprese della quinta stagione

Iniziano le riprese della quinta stagione di Riverdale

Sono ufficialmente cominciate le riprese della quinta stagione di Riverdale, che segnerà una svolta importante per la storia dello show.

Per festeggiare la ripresa dei lavori lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa ha pubblicato una foto dal set.

E Riverdale è tornato. La prima scena della quinta stagione: Archie in una stanza piena di vapore. Anche in un mondo versione Covid, certe cose non cambiano mai…

Ricordiamo che la quinta stagione farà un grosso salto in avanti di 7 anni, raccontando la vita dei protagonisti dopo gli anni di liceo.

Gli ultimi tre episodi della quarta stagione, che inizialmente avrebbero dovuto chiudere il ciclo scolastico con un ballo di fine anno e il successivo diploma dei protagonisti, adesso daranno il via alla quinta stagione.

Ecco la sinossi della quinta stagione:

“La quinta stagione di Riverdale prenderà il via durante gli ultimi giorni di permanenza dei protagonisti alla Riverdale High. Da un epico ballo di fine anno verso una laurea dal sapore agrodolce, ci saranno molti momenti emotivi, addii, alcune coppie si scioglieranno. Alcuni andranno verso il College o altrove.

Ritroveremo la gang al completo, ora adulti, che ritornano a Riverdale per sfuggire dal loro passato. La vita e gli amori, saranno solo più complicati adesso che hanno 20 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.