Love Life, su Timvision in esclusiva la nuova comedy antologica

Su TIMVISION arriva da martedi 15 settembre 2020, ‘Love Life’, la serie comedy antologica che ruota, in ogni stagione, attorno a un protagonista diverso e nei singoli episodi viene raccontato il suo percorso sentimentale: dal primo amore fino all’incontro con la persona con la quale passare il resto della vita. 

I primi due episodi sono disponibili dal 15 settembre su TIMVISION Plus, i restanti a cadenza settimanale ogni martedì.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Love life novità Timvision Plus

Protagonista della prima stagione, in 10 episodi, è Anna Kendrick nei panni di Darby Carter, una ragazza di vent’anni alla ricerca del grande amore a New York City. Incontriamo Darby per la prima volta nel 2012 appena laureata che vive insieme a tre coinquilini: la migliore amica impulsiva Sara (Zoë Chao), il fidanzato disinvolto di Sara Jim (Peter Vack) e l’amica brutalmente onesta Mallory (Sasha Compère).

Seguendo Darby negli anni successivi, ‘Love Life’ mostra come ogni incontro di Darby la avvicini alla ricerca della sua “persona”, anche se ancora non lo sa.

La serie è stata lanciata negli USA su HBO Max che l’ha rinnovata per la seconda stagione, che sarà disponibile su TIMVISION nel 2021.

‘Love Life’ è una creazione di Sam Boyd ed è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.