Il paradiso delle signore, Adelaide é in pericolo?

L'ombra di Nicoletta sul matrimonio di Riccardo

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 settembre: Riccardo ripensa al suo mancato matrimonio con Nicoletta, guardando l’elegante abito che indossava quel giorno. I Conti si destreggiano nella loro nuova vita di genitori.

Federico tenta un riavvicinamento con Roberta, ma lei lo tiene ancora sulla corda e Marcello fa intendere chiaramente al giovane Cattaneo l’intenzione di conquistare la Venere. Al Paradiso, Luciano dà le consegne a Clelia prima di partire per Bari e la donna cerca un riavvicinamento emotivo.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'ombra di Nicoletta sul matrimonio di Riccardo

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 15 settembre 2020

Il matrimonio con Ludovica si avvicina ma Riccardo torna a pensare a Nicoletta, al matrimonio con lei saltato e all’amore che hanno provato reciprocamente, proprio nel momento in cui Luciano sta per partire per Bari per raggiungere Nicoletta in crisi matrimoniale ma intanto Ludovica continua a portare avanti la sua falsa gravidanza.

Umberto é sempre più preoccupato per il prolungato silenzio di Adelaide e decide di prendere contatti con l’ambasciatore americano per saperne di più ed eventualmente partire egli stesso per New York.

Prima della sua partenza, Clelia riprova ancora a fare nuovamente breccia nel cuore di Luciano ma l’uomo é ancora troppo deluso da lei.

Federico torna alla carica con Roberta, la ragazza seppur più rilassata nei suoi confronti si prende ancora del tempo ma poco dopo Marcello affronta il suo rivale facendogli capire che lui vuole conquistare la ragazza. Guerra aperta tra i due?

Marta e Vittorio proseguono la loro nuova vita da genitori tra pappette, pannolini e piccole preoccupazioni da primo figlio e poca esperienza ma quanto durerà?

Umberto scopre un documento in cui Adelaide chiede un trasferimento di tutti i suoi beni su un conto intestato a Ravasi ma Guarnieri non é affatto convinto sia opera della contessa e sospetta che la donna sia in pericolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.