Good Times: la storica comedy ritornerà con un remake animato su Netflix

Goood Times tornerà su Netflix con un remake animato

Good Times, la storica comedy prodotta per la rete broadcast CBS nel 1974, tornerà con un remake animato sulla piattaforma streaming di Netflix.

Creata originariamente da Eric Monte e Mike Evans, e prodotta da Norman Lear, era una sitcom che raccontava le vicissitudini di Florida e James Evans, genitori alle prese con la crescita di tre figli nella città di Chicago, tra problemi quotidiani, sociali e politici nel clima dell’America degli anni ’70.

Il cast originale comprendeva John Amos, Esther Rolle, Ja’net Dubois, Ralph Carter, Jimmie Walker e Janet Jackson.

Questa nuova iterazione dello show, prodotta sempre da Norman Lears, proporrà quelle dinamiche da sitcom americana in chiave animata, aggiornate ovviamente ai giorni nostri. Al timone del progetto troviamo Carl Jones, coinvolto come showrunner e produttore.

Ma non è tutto, perché il progetto è stato co-prodotto in collaborazione con la star dell’NBA Steph Curry via Unanimous Media, Seth MacFarlane con Fuzzy Door e Sony Pictures Television.

Lear ha dichiarato:

In un anno pieno di oscurità, questa è una luce luminosa che non dimenticheremo presto. Grazie Sony. Grazie Netflix. Dio ci benedica tutti.

Seth MacFarlane ha aggiunto:

L’animazione è il mezzo ideale con cui offrire una nuova versione dello show originale, e attraverso la prospettiva dell’umorismo tagliente e acuto di Carl gli spettatori si innamoreranno nuovamente di questi personaggi classici.

La serie originale è andata in onda per sei stagioni su CBS.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.