CBS All Access diventerà Paramount +, annunciata una serie sulla nascita de “Il Padrino”

CBS All Access cambierà nome e diventerà Paramount+

CBS All Access, la piattaforma streaming del gruppo ViacomCBS, ha annunciato ufficialmente un rebranding che consisterà in un nuovo nome, Paramount+.

All’interno di questo rilancio ci sarà un rinnovo dei contenuti e una nuova programmazione che riunirà sotto un solo tetto della piattaforma streaming le serie originali di CBS, della rete via cavo MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon.

Il rinnovo della programmazione passerà anche per la realizzazione di cinque nuove serie TV originali destinate alla piattaforma Paramount+:

  • The Offer: una serie limitata che racconterà la nascita de Il Padrino, il film del 1972 diretto da Francis Ford Coppola. La storia sarà raccontata attraverso la prospettiva del produttore Al Ruddy, il quale sarà realmente coinvolto nella realizzazione della serie come produttore esecutivo. Michael Tolkin (Escape From Dannemora) scriverà gli episodi e sarà a sua volta produttore esecutivo.
  • Lioness: uno spy drama creato da Taylor Sheridan che seguirà le vicende di un giovane Marine reclutato per infiltrarsi all’interno di un organizzazione terroristica.
  • Un reboot di Behind the Music, intitolato “Behind the Music — The Top 40″ che esplorerà gli ultimi 40 anni musicali.
  • The Real Criminal Minds: un nuovo crime drama basato sulla popolare serie di CBS, Criminal Minds
  • The Game: revival del popolare show di BET, inizialmente in sviluppo per The CW.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.