Temptation Island, la nuova edizione autunnale con Alessia Marcuzzi: ecco le coppie

Temptation Island Canale 5

Mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Temptation Island“. A guidare il viaggio nei sentimenti è Alessia Marcuzzi. Sei coppie mettono alla prova il loro amore giunto per un motivo o per altro a un bivio. L’obiettivo è avere la certezza di condividere la vita con la persona giusta. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Temptation Island Canale 5

ALBERTO E SPERANZA
Alberto, 32 anni, titolare di due locali di ristorazione. Fidanzato da 16 anni con Speranza, 31 anni, che lavora nei locali di lui.
Entrambi sono di Brusciano, Napoli. Non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra. 

ANNA E GENNARO
Anna, ha 26 anni ed è una studentessa di economia. E’ fidanzata da 6 anni con Gennaro, 31 anni, ottico e gestore dei negozi di famiglia. Sono di Torre del Greco (Na) e non convivono.

CARLOTTA E NELLO 
Carlotta, 27 anni, di Nettuno, lavora presso il negozio di abbigliamento della madre e sta studiando per conseguire la laurea magistrale. Nello, 31 anni, di Anzio è un agente immobiliare. Sono fidanzati da 6 anni e non convivono.

NADIA E ANTONIO
Antonio, 32 anni di Reggio Emilia, gestisce un locale nel centro della sua città. E’ fidanzato da quasi due anni con Nadia, 22 anni, di Montecchi Emilia (Reggio Emilia). Lui è più grande di lei di 10 anni. Nadia al momento non lavora.

SERENA E DAVIDE 
Serena, 25 anni di Napoli, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono. 

SOFIA E AMEDEO
Sofia, 30 anni di Celalba (PG) impiegata, è fidanzata da 11 anni con Amedeo, 31 di Citta di Castello (PG) operaio. Non convivono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.