Lucifer 5: una clip dall’episodio musicale

Ecco una clip dall’episodio musicale della quinta stagione di Lucifer

LUCIFER: Tom Ellis in the “Quintessential Deckerstar” episode of LUCIFER airing Monday, May 7 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. CR: Erik Voake/FOX

In occasione del panel tenutosi al DC FanDome, Netflix ha pubblicato una clip proveniente da uno degli episodi inediti della seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

La clip è stata poi ricondivisa sui social da Tom Ellis in persona e riguarda in particolare l’episodio musicale, già precedentemente annunciato dal cast e la produzione.

L’episodio si intitolerà “Bloody Celestial Karaoke Jam” e vedrà tutto il cast impegnato in performance musicali e vocali. Tra i brani abbiamo già la conferma che ascolteremo “Another One Bites the Dust” dei Queen.

La showrunner della serie ha confermato che l’episodio non sarà propriamente un filler, ma si integrerà nella narrazione:

Volevamo avere una storia che presentasse un motivo per il quale per cui cantano e ballano, e non avere solo quell’episodio in cui “tutti cantano e ballano”. È stata una partita a Tetris [pianificare l’episodio] ma è molto divertente. Sarà fantastico.

https://youtu.be/TKA_ogMM7m0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.