Batman: HBO Max starebbe “corteggiando” Ben Affleck per una serie

Ben Affleck tornerà per una miniserie su Batman?

Il prossimo anno la Snyder Cut di Justice League debutterà in esclusiva su HBO Max e pare che la piattaforma streaming sia interessata a proseguire il progetto con una continuazione incentrata sul Batman interpretato da Ben Affleck.

Quanto stiamo per riportarvi è francamente da prendere davvero con le pinze, ma è anche vero che la star si è riavvicinata al ruolo del personaggio con il film di The Flash.

Secondo GWW, fonte che in passato aveva effettivamente anticipato delle indiscrezioni rivelatesi esatte, afferma che HBO Max sarebbe entrata in contatto con Ben Affleck per proporgli un progetto che prosegua la storia del suo Batman, dopo gli avvenimenti di Justice League. Probabilmente si tratterà di una miniserie, ma la fonte afferma anche che Affleck non avrebbe ancora preso una decisione.

I motivi per cui vi invitiamo a prendere con le pinze un rumor del genere sono da imputare a diversi fattori: il ruolo di Ben Affleck nel film di The Flash potrebbe dare una chiusura al suo Batman e questo potrebbe essere il motivo principale per il quale l’attore ha deciso di tornare nel ruolo, dopo un lungo corteggiamento da parte dei fratelli Muschietti per averlo a bordo; il secondo, forse quello più importante, riguarda lo sviluppo di una miniserie prequel creata da Matt Reeves legata al suo film di The Batman, ambientato in una realtà alternativa che risponde alle visioni autoriali del regista.

Questo potrebbe eventualmente creare un po’ di confusione nel pubblico, con due serie TV legate a due distinte versioni di Batman. Insomma, per quanto affascinante sia l’indiscrezioni, abbiamo diversi dubbi in merito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.