Guida Tv 12 settembre: Assassinio sull’Orient Express, Sulla mia pelle, Tu si que vales

Assassinio Orient Express Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra cinema, intrattenimento e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.35: Assassinio sull’Orient Express – Replica.

Film di Kenneth Branagh del 2017, con Kenneth Branagh, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Judy Dench, Willem Dafoe, Olivia Colman. Prodotto in Usa. 

Tratto da uno dei più famosi romanzi della regina del Giallo, il film racconta l’assassinio di un ricco uomo di affari dal torbido passato, ucciso in circostanze misteriose mentre viaggia da Parigi ad Istanbul sul mitico Orient Express. Per trovare il colpevole, il direttore del convoglio chiede aiuto ad Hercule Poirot, passeggero sul lussuoso treno, ma i sospettati sono molti e il grande investigatore belga dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire il colpevole.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. – Nuova Stagione – 1^Tv

3×1 – Cielo di fuoco: Hondo rientrato a lavoro, si occupa con la squadra di un folle che usa droni come dispositivi di detonazione seminando il panico in città.

3×2 – Malafede: Ruth, la moglie di un capo di una setta apocalittica, fugge dalla clinica psichiatrica nella quale è rinchiusa e vuole portare a compimento i suoi folli piani attuando un omicidio di massa.

Sulla mia pelle Rai tre

Rai3, ore 20.45: Sulla mia pelleLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales – Nuova Stagione

Torna in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenterà la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio. Ospite in studio il cantautore Irama, che presenta sul palco un medley di Mediterranea e Crepe, il nuovo singolo dell’omonimo album già al n°1 della classifica di vendita.

Italia1, ore 21.30: Il cacciatore di giganti

Film di Bryan Singer del 2013, con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan Mcgregor, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. 

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

Rete4, ore 21.30: The Debt Collector – 1^Tv

Film di Jesse V. Johnson del 2018, con Scott Adkins, Louis Mandylor, Vladimir Kulich, Tony Todd, Selina Lo. Prodotto in Usa. 

Un esperto di arti marziali lavora come esattore per conto della malavita. Il suo è un compito molto semplice che però diventa molto più pericoloso di quanto si immaginasse quando un “cliente” lo trascina in una situazione inaspettata.

La7, ore 21.15: War Horse

Film di Steven Spielberg del 2011, con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup. Prodotto in GB/Usa. 

Al culmine della prima guerra mondiale, una famiglia di agricoltori inglesi compra un vivace puledro da caccia ad un’asta. Il cavallo viene chiamato Joey, e nonostante i proprietari Ted e Rosie Narracott non lo considerino una grande risorsa, il figlio Albert è deciso a domarlo e ad addestrarlo, e a trarre il meglio dallo spirito indomito di Joey, dalla sua agilità e dal suo affetto. I due diventano inseparabili, ma quando scoppia la guerra Joey viene venduto e condotto al fronte da un ufficiale della cavalleria inglese. Albert decide così di seguirlo al fronte: gli eventi lo porteranno fuori dai confini dell’Inghilterra e attraverso l’Europa in guerra.

TV8, ore 21.30: Kill Bill: Volume 1

Film di Quentin Tarantino del 2003, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen. Prodotto in Usa. 

La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed è decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.

Nove: ore 21.35: Casamonica – Le mani su Roma – Replica

Nello Trocchia racconta i Casamonica, un clan che condiziona da anni la vita della Capitale, e che in alcune occasioni di confronto televisivo ha colpito per l’estetica e la dialettica greve, ma è in realtà un’organizzazione dall’identità profonda. Scritto insieme alla giornalista Carmen Vogani, il documentario ha anche un capitolo inedito sulle entrature dei Casamonica nel mondo dei colletti bianchi (alcuni, come un medico, davvero insospettabili ) e un racconto esclusivo sulla violenza e il potere che esercitano perfino dentro il carcere.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 20.35: Amichevole Vicenza vs Monza – Calcio

Rai4, ore 21.20: C’era una volta a Los Angeles – Film

Iris, ore 21.10: Rivelazioni – Sesso è potere – Film

Rai5, ore 21.15: La Scuola – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: I segreti di Brokeback Mountain – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto – Fiction

Cielo, ore 21.15: Così fan tutte – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Amore di mezza estate – Film Tv

Cine34, ore 21.15: Sono Sartana, il vostro becchino – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Colombo: Ricatto Mortale – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: Crimson Peak – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.