Beautiful, la confessione di Flo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8146

All’hotel, Thomas è in corridoio con Vinny, offeso di non essere stato invitato al matrimonio dell’amico. Thomas spiega che si è trattato di una cerimonia completamente informale con solo i familiari. Comprensivo, Vinny dice di avere per lui un dono di nozze, particolarmente adatto per la notte che attende gli sposini.

Vedendo un blister di pillole, Thomas dapprima rifiuta ma Vinny glielo porge, dicendo che deciderà poi se prenderle o meno: ma se le userà, certamente lui e la sua signora si divertiranno un mondo. 

Hope, in camera, fissa il flute di champagne e si guarda attorno in camera. Dalla borsa estrae l’ecografia di Beth e vede che la mamma le ha mandato un messaggio preoccupatissimo. Hope si guarda l’anello, ripensa al matrimonio con Liam e sospira. Thomas la trova così e le domanda perché non ha bevuto lo champagne.

Hope propone di fare qualcosa insieme, per esempio la SPA. Thomas propone di andarci l’indomani, così stasera potranno stare in camera e magari, perché no, provare a farsi dei massaggi l’un l’altro.

Porge alla moglie una busta regalo e la invita a provarne il contenuto. Hope estrae il contenuto: si tratta di un negligè. Senza nemmeno guardarlo bene dice che è molto bello e con riluttanza acconsente ad andare a provarselo.

Intanto Thomas sistema le pillole in una rivista e nasconde il telefono di Hope mettendolo in silenzioso. Hope torna in camera, indossando il body e la vestaglietta coordinati.

Liam deve convincere Steffy della sua scoperta

Nella nursery a casa di Steffy, Liam è felice di essersi reso conto che Phoebe è Beth. Steffy, sulla porta, gli chiede cosa stia facendo. Liam le spiega che Beth è viva: quella è Beth. Steffy dice che non è così, quella è Phoebe.

Euforico, Liam ripete che quella è sua figlia e scambia un sorriso radioso con Douglas. Allarmata, Steffy porta Liam in salotto e gli chiede cosa c’è che non va in lui: sa che Douglas gli ha detto quella cosa, ma crede che il piccolo non abbia la più pallida idea dell’enormità che sta dicendo.

Nervosamente, Steffy obietta che non è possibile e immagina ci sia una spiegazione logica e probabilmente la stessa Flo ne rimarrebbe sconvolta, proprio a questo proposito Liam esce di casa intenzionato ad affrontare la ragazza per farle confessare la verità.

A casa di Wyatt, questi entra in casa precipitosamente chiedendo a Flo se è tutto ok perché ha ricevuto il suo messaggio. Flo deve parlargli di Thomas e Wyatt si spaventa. Wyatt le confessa di aver capito che c’è qualcosa che la tormenta da un bel pezzo e vorrebbe aiutarla a superarlo.

Wyatt la rassicura: nulla di ciò che potrà dirgli causerà una loro separazione. Abbracciandola, aggiunge che non andrà da nessuna parte e comunque non può essere così grave.

I due vengono però interrotti da Liam che entra in casa come una furia. Wyatt si alza dal divano e rimprovera il fratello per il pessimo tempismo: Flo stava per parlargli di una faccenda molto importante.

Osservando Flo arrabbiato, Liam le domanda se ha una vaga idea di quello che lui e Hope hanno passato: se si rende conto che tutto questo ha distrutto loro, le loro vite e il loro matrimonio.

Flo alla fine in lacrime ammette di non aver mai avuto nessun bambino, mai stata incinta e spiega ai due come sono andate le cose.

Sollevato, Liam lascia che il sollievo della verità lo pervada e intanto istruisce la ragazza che confessa che la vera e unica madre di Phoebe é Hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.