Beautiful, la straziante scoperta di Liam

La straziante scoperta

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8145

Flo arriva a casa di Wyatt e lo chiama concitatamente, ma lui non c’è. Gli manda così un messaggio chiedendogli di raggiungerla al più presto perché deve parlargli con urgenza. Mentre riflette sugli avvenimenti principali degli ultimi mesi, sua madre la raggiunge, in pena per lei perché la vede tormentata.

Flo dichiara di non poter mantenere oltre il segreto. Ha deciso di dire tutta la verità a cominciare da Wyatt. Shauna cerca di dissuaderla, ma Flo la accusa di averla mal consigliata e adesso la situazione è grave perché Hope è sposata con un uomo che lei ha appena scoperto avere precedenti di instabilità.

Shauna è un po’ scettica ma la figlia le racconta alcuni dettagli appresi dalle zie chiarendo che non appena Wyatt tornerà, lei provvederà a rivelare tutto. Sa che è la cosa giusta: ama Wyatt ma vuole che Liam e Hope riabbiano la loro figlioletta.

Nella stanza d’hotel, Thomas fa la sua sviolinata a Hope, ma lei è molto distante nonostante il marito la supplichi di mettere da parte Liam per andare avanti. Tuttavia, vedendola arroccata sulle sue posizioni, fa un passo indietro e la invita a prendere le cose con calma. In fondo è una cosa romantica e dolce, saper aspettare: ordineranno la cena in camera, accenderanno qualche candela e avranno della musica.

A Malibu, Liam è in camera di Phoebe con Douglas. La piccolina continua a chiamarlo Papà. Finalmente Douglas spiega che è stato suo padre a dirglielo.

Sotto shock, Liam torna in soggiorno da Steffy col bambino. La zia lo redarguisce dolcemente sul fatto di inventare cose, ma Douglas nega di averlo fatto. Desiderosa di parlarne privatamente con Liam, Steffy invita il piccolo ad andare di sopra per giocare coi videogames. Prima di uscire, Douglas si volta verso Liam e gli comunica di essere dispiaciuto di averlo fatto arrabbiare, ma la sua mamma gli ha insegnato che bisogna dire sempre la verità.

Con un amaro sorriso, Liam lo conferma e si ritrova con Steffy a dirle che per la verità il bambino non si è inventato niente. Per la verità, pare che abbia sentito il padre affermare che Beth è viva. Steffy appare allarmata, ma crede si tratti di un malinteso di qualche tipo. Intanto però squilla il telefono di Liam, è la Dottoressa Cortez da Las Vegas, il cui nome compare sul certificato di nascita di Phoebe.

Il giovane Spencer scopre cosi che la dottoressa non ha mai firmato quel certificato di nascita.

Steffy non capisce cosa ciò implichi: potrebbe trattarsi di qualunque genere di errore/malinteso e soprattutto non capisce perché Flo avrebbe dovuto mentire né perché Liam sia alla ricerca di quelle informazioni. Liam le spiega che Wyatt ha sentito dire a Flo di non avere figli.

Per Steffy ci sono sicuramente plausibili spiegazioni. Liam prende in braccio la piccola e inizia a piangere in modo straziante chiamandola Beth. La bimba lo chiama papà diverse volte. Steffy guarda Liam sbalordita mentre Liam bacia e abbraccia la figlioletta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.