Un posto al sole, in edicola la rivista ufficiale

Un posto al sole rivista

Per chi segue e ama Un posto al sole, una soap unica che da anni tiene compagnia milioni di spettatori nel preserale di Rai tre e da anni compie un vero e proprio servizio pubblico parlando e raccontando fatti di stretta attualità e cronaca sulla città di Napoli, sembra quasi che non sia una novità.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Arriva infatti in tutte le edicole la rivista ufficiale di Un posto al sole, quindi ogni due settimane news, anticipazioni, interviste, curiosità dal set e sugli attori insomma tutto il mondo della soap napoletana da leggere e sfogliare, insomma mancava e visto che ci siamo dovuti sorbire le riviste sulle soap spagnole, non esattamente lo stesso tipo di prodotto, ben venga una rivista su Un posto al sole.

In questo primo numero potremo trovare le interviste a Miriam Candurro (Serena), Nina Soldano (Marina) e Marzio Honorato (Renato), quindi una giornata sul set della soap con tante foto soprattutto in un periodo cosi delicato nel dover rispettare i rigidi protocolli di sicurezza anti Covid-19.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.