Il chiarimento di Federico e Roberta

Il paradiso delle signore, il segreto tra Silvia e Clelia

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 10 settembre 2020: Silvia invita Federico a chiarirsi con Roberta che, se da un lato è dispiaciuta per come si sono messe le cose con il fidanzato, dall’altro difende le sue ragioni ed è poco propensa a chiedergli scusa.

Riccardo propone al padre adottivo del figlio di Angela, di assumerla come domestica, quando andrà in Australia con la famiglia e dare così alla ragazza la possibilità di stare vicino al piccolo, ma l’uomo rifiuta categoricamente l’idea.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 10 settembre 2020

Silvia induce il figlio ad affrontare Roberta e tentare un chiarimento con lei invece di scappare via ed evitare il problema, un problema che di fondo ha creato lui allontanando la ragazza che si é sempre preoccupata per lui e di lui, lui però commette l’errore di prendersela con Marcello e cosi Roberta non sembra intenzionata ad un ritorno di fiamma.

Non volendo Armando ottiene la sua piccola vittoria personale quando scopre che la manifestazione per il Primo maggio non potrà tenersi sul sagrato della chiesa ma altrove.

Clelia incontra Silvia di nascosto dicendole di non riuscire più a mentire a Luciano sulla questione del prestito per l’operazione di Federico ma Silvia le ricorda che entrambe dovranno convivere con tale segreto.

Riccardo propone al padre adottivo del figlio di Angela, di assumerla come domestica, quando andrà in Australia con la famiglia e dare così alla ragazza la possibilità di stare vicino al piccolo, ma l’uomo rifiuta categoricamente l’idea, Riccardo si arrenderà o ci riproverà?

Luciano scopre i soldi di Clelia nella borsa di Silvia e capisce che le due donne stanno nascondendo qualcosa ma la donna riesce a svincolare momentaneamente i sospetti del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.