Un posto al sole, disagi e turbamenti

Disagi e turbamenti

Nella puntata di Un posto al sole dell’8 settembre 2020: dopo il matrimonio sono tutti affranti e demoralizzati e tutti cercano un modo per stare vicini a Niko e chi a Susanna ma i due giovani hanno solo bisogno di stare per conto loro ed eventualmente parlare fra loro.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 8 settembre 2020

A matrimonio saltato tutta la famiglia é affranta e demoralizzata, Niko e Susanna sono in disparte e sono disperati per quanto accaduto ma il matrimonio saltato ha colpito duramente anche Viola che ora teme che tra Eugenio e Susanna ci sia stato molto più che un bacio rubato da parte della ragazza e che il marito non racconti tutto.

Diego ha ancora problemi nel trovare un lavoro decente, Silvia gli offre sempre il suo appoggio come amica ma anche come lavoro al Caffè Vulcano ma il giovane dopo l’ennesima delusione da un colloquio di lavoro decide di denunciare la sopraffazione e l’illegalità imperante nel mondo del lavoro e si rivolge a Michele per denunciare la cosa alla radio, Saviani gli concede subito il suo totale appoggio.

Susanna e Niko potrebbero vedersi e parlarsi ma Niko si imbatte in Eugenio: cosa accadrà tra i due?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.