Douglas racconta la verità

Beautiful, la verità si avvicina sempre di più

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8143

A Malibu, Douglas dice a Hope e Liam che la piccola Beth è viva.
Nella nursery, Thomas è ansioso di tornare nell’altra stanza ma Steffy lo ferma, ansiosa di condividere con lui l’impressione che ha di lui e Hope, ovvero non proprio felici novelli sposi.

È felice di avere Douglas per il week end ma crede che il fratello dovrebbe essere onesto con lei e con se stesso al punto da ammettere che il bambino è l’unica ragione per cui Hope l’ha accettato come marito. Gli consiglia quindi di seguire la linea di Hope ed essere paziente. Di comunicare con lei e il resto verrà da sé.

Intanto Douglas continua a ripetere che Beth è viva. Sconvolta Hope gli chiede di chiarire la sua affermazione: nel senso che è viva nei loro cuori, così come Caroline la sua mamma? Il bambino ripete invece esattamente il contrario.

Incapace di gestire la cosa, Hope dichiara di aver bisogno d’aria ed esce. Douglas si sente in colpa perchè pensava di renderla felice dicendoglielo. Liam non sa cosa dire, intanto arrivano Thomas e Steffy. Liam informa Thomas che Hope lo aspetta in auto. Questi prende il figlio da parte e gli raccomanda di non dire quel che pensa di aver sentito, prima di uscire. Liam ci fa caso. Il piccolo promette ma più tardi, solo con la zia e Liam, fa domande su Phoebe, per esempio chi sia la sua vera madre e se questo è un segreto.

Le bambine si svegliano e Steffy si assenta nuovamente. Liam si fa vicino al piccolo e gli chiede perché ha detto quelle parole a Hope. Il bambino é certo di dire la verità e sa anche dove si trova Beth.

Alla Forrester, Flo continua a parlare con Zoe del suo rammarico di non aver detto la verità a Hope al matrimonio. L’avrebbe fatto se Thomas non l’avesse praticamente minacciata di morte.

Zoe pensa che Thomas sia stato costretto a farlo perché Flo è fuori controllo e sembra impazzita. Secondo Flo è Thomas quello fuori controllo invece: Hope è semplicemente troppo buona e generosa da non essersene ancora accorta ma è nelle mani di un uomo che manipolerà costantemente lei e il suo stesso figlio. È pericoloso e qualcuno deve dirlo a Hope. Le due ragazze finiscono col litigare e Zoe ricorda a Flo che adesso Hope è andata avanti e si ipotizza che l’abbia fatto per essere felice.

In hotel, Hope osserva la loro camera e dice che è molto graziosa. Thomas le si avvicina con fare ammaliante ma Hope si tira indietro, vuole che si prendano il loro tempo, magari parlando un po’.

Thomas desidera che la moglie faccia il tentativo di liberare la mente e provi a stare bene: lui è lì per aiutarla e la desidera tanto. Baciandola di nuovo si toglie la camicia e Hope prova a ricambiare i suoi baci, ma lo scosta di nuovo, mormorando di non sapere se è davvero pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.