Un posto al sole, salta il matrimonio di Niko e Susanna

Matrimonio saltato tra Niko e Susanna

Nella puntata di Un posto al sole del 7 settembre 2020: nel preciso momento in cui viene chiesto a Niko l’impegno del matrimonio, il giovane viene assalito da mille dubbi e comincia a fare una serie di collegamenti che lo portano a sospettare di Susanna.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 7 settembre 2020

Sull’altare Niko viene assalito da mille pensieri e comincia a fare alcuni collegamenti che lo portano a sospettare che Susanna gli abbia sempre nascosto qualcosa cosi si rivolge ad Angela che cerca di rimanere comunque evasiva, messa però alle strette, Susanna confessa il suo momento di sbandamento per Eugenio ma lei é intenzionata e sicura di amare e voler sposare lui.

Nonostante la fermezza di Susanna però Niko fa saltare il matrimonio mettendo tutti in subbuglio, Renato va su tutte le furie e se la prende anche con Angela per aver taciuto tutto a Niko ed é profondamente dispiaciuto per il figlio.

Fabrizio torna dal viaggio in Russia e informa Marina degli sviluppi ma la Giordano appare gelosa dalla sua vicinanza con una certa donna ma lui le conferma che l’affare é andato in porto e la passione tra i due é intatta.

Da parte sua Susanna é disperata per aver rovinato tutto per una sbandata e teme che ora tutti la possano odiare e non solo Niko che ora é a pezzi anche lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.