Brave New World: la serie Peacock arriva in Italia su Starzplay

Brave New World: la serie Peacock arriva in Italia su Starzplay

Brave New World arriva in Italia grazie a Starzplay

Brave New World, una delle nuove serie originali prodotte per la nuova piattaforma streaming Peacock del gruppo NBCUniversal, debutterà anche in Italia grazie alla partnership stipulata con Starzplay, altro servizio streaming internazionale legato a Starz.

Starzplay ha  acquisito i diritti per la trasmissione della serie in una serie di paesi internazionali, tra i quali figura anche l’Italia, il Belgio, la Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Spagna.

Ecco l’estratto dal comunicato stampa italiano diffuso da Starplay:

“Brave New World” narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud, oltre che in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono: Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica; Brown Findlay (Harlots, Downton Abbey),Harry Lloyd (Legion, Counterpart),Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy), Demi Moore (Charlie’s Angels: Full Throttle, Ghost).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.