La verità su Beth sempre più vicina

Beautiful, Douglas urla ad Hope la verità su Beth

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8142

In camera di Thomas, Douglas allo specchio continua a mormorare che la piccola Beth è viva. Thomas rientra nella camera e si scusa per aver perso le staffe poco prima. Douglas gli chiede se è arrabbiato con lui.

Douglas fa no con la testa e acconsente a non dire più quelle cose. Thomas lo manda a finire di preparare lo zainetto. Quando torna, dichiara di essere contento di stare con zia Steffy: gli piace molto anche Liam. Thomas, seccato da questa rivelazione, gli raccomanda di essere cauto e di non dire niente di Beth.

In ufficio stilisti, Hope descrive i sui sentimenti per Douglas con Flo. Lo vede come un bimbo amorevole ma molto confuso, in lotta con una perdita che fatica ad accettare: si sente moralmente obbligata ad aiutarlo.

Pur capendola, Flo non crede che sia stata la scelta giusta sposare Thomas: era già stato un passo enorme lasciare Liam. Hope dichiara di essere soddisfatta di come sono andate le cose perché Liam può fare finalmente il padre così come lei farà da madre a Douglas.

Mentre Hope prende una chiamata di lavoro, Flo riceve l’ennesimo messaggio da Thomas che la minaccia e si spaventa per Hope. Le confida di avere a cuore a sua felicità perché non è giusto che abbia dovuto rinunciare a Liam.

Hope dubita che ci sia ancora qualcosa di giusto ma Douglas, pur avendo già un fantastico padre, aveva bisogno di una mamma. Riceve una chiamata da Thomas che le comunica di aver provveduto a sistemare le cose per la loro luna di miele: sta portando Douglas da zia Steffy.

Cogliendo l’occasione di poter vedere Phoebe, Hope propone a Thomas di incontrarsi lì, poi riferisce a Flo dei piani di Thomas. Quest’ultima la vede come la volontà di Thomas di stare con Hope intimamente e le chiede se sia pronta e disposta a farlo.

Hope va via e arriva Zoe, chiedendo come sia andata al matrimonio. Flo le comunica di non essere riuscita ad arrivare in tempo per fermare la cerimonia, cosa che le aveva già scritto.

È comunque preoccupata, perché sua cugina ora è la moglie di un maniaco che ha già dimostrato di non fermarsi davanti a niente. Un tempo era una brava persona ed è stanca di mentire, vorrebbe non aver mai incontrato Reese e l’idea che Hope passi la luna di miele sola con Thomas le dà i brividi.

Zoe cerca di rassicurarla: Thomas ha ottenuto ciò che desiderava e probabilmente si comporterà bene in quest’occasione e non avrà motivo di reiterare le sue minacce.

Flo è sicura che non sarà mai possibile e riferisce a Zoe la conversazione avuta con Thomas a Villa Forrester, con conseguenti minacce. Sapendo quel che è accaduto a Emma, considera quelle minacce tutt’altro che innocue.

Zoe le chiede se pensa davvero che Phoebe abbia in qualche modo riconosciuto Hope, avendola chiamata mamma. Flo non ha assistito di persona, ma quelle sono cose più grandi di loro e non ci si può opporre alla natura: magari andrà a finire che Hope scoprirà la verità senza nessun aiuto da parte loro.

A Malibu, Liam cerca di capire dove Flo possa aver partorito con l’aiuto del certificato di nascita di Phoebe ma l’impiegata si rifiuta di dargli aiuto. Tuttavia Liam non si arrende e chiede di essere chiamato dal direttore lasciando il proprio recapito.

Quando arriva Steffy e parlano dell’adozione, Steffy dice che sembra stata quasi una chiamata del destino. Sarebbe stato bellissimo se anche Beth fosse viva. Liam commenta che purtroppo non è andata così e niente è stato più lo stesso. 

Poco dopo, arrivano Douglas e Thomas. Thomas prontamente porta via Phoebe da Hope, scherza un po’ con lei ma la ridà subito a Steffy. Liam va a controllare ancora il telefono e gli si avvicina Thomas, gongolando per la notte che passerà con Hope. Liam lo apostrofa come disgustoso.

Intanto il piccolo Douglas chiede se Phoebe si è sempre chiamata così. Sorpresa, Steffy dice che è il nome che le ha dato lei adottandola. Thomas si avvicina e guarda male il bambino ma questi sembra non cogliere.

Dopo, osserva che la bambina sembra stanca. Steffy conferma, perché è sveglia già da parecchio e invita il fratello ad aiutarla nel metterla a dormire. Hope chiede a Douglas di sedersi vicino a lei, ispeziona lo zainetto e gli porge un gioco.

Intanto lei parla privatamente con Liam, ancora incredulo che si sia sposata davvero: le brave persone non usano i figli per gli scopi personali. Hope è certa di sapere cosa sta facendo. Liam è scettico.

Il piccolo Douglas li sente parlare di Beth e torna ad urlare che la bambina invece é viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.