Jack Reacher: Alan Ritchson sarà il protagonista della serie Amazon

Jack Reacher: Alan Ritchson sarà il protagonista della serie Amazon

La serie TV di Jack Reacher ha trovato il suo protagonista

L’adattamento televisivo di Jack Reacher per la piattaforma streaming di Amazon Prime Video inizia finalmente a prendere forma.

Amazon Studios, Skydance TV e Paramount TV Studios hanno annunciato ufficialmente che Alan Ritchson (Titans; Teenage Mutant Ninja Turtles; Blue Mountain State; Smallville) interpreterà il protagonista nell’adattamento televisivo basato sul ciclo di romanzi scritti da Lee Child.

L’attore subentrerà a Tom Cruise, che aveva precedentemente interpretato il personaggio nei due recenti adattamenti cinematografici. Anche se manca ancora la conferma ufficiale da parte di Amazon, la prima stagione della serie TV dovrebbe basarsi proprio sul primo romanzo di Jack Reacher, intitolato Killing Floor, e fungere da nuovo reboot per rilanciare il personaggio in TV dopo il parziale flop sul grande schermo.

Nick Santora (Scorpion; Prison Break; Punisher: War Zone) scriverà la sceneggiatura e sarà coinvolto come produttore esecutivo. Christopher McQuarrie, regista del primo film di Jack Reacher, sarà coinvolto come produttore esecutivo.

Attualmente Alan Ritchson è impegnato anche nella serie TV di Titans, già rinnovata per una terza stagione. Non è chiaro se l’attore riuscirà a gestire entrambi i progetti oppure ridurrà la sua presenza nella serie basata sul fumetto DC Comics.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.