Jason Momoa sarà il protagonista di The Witcher: Blood Origin?

Jason Momoa sarà il protagonista di The Witcher: Blood Origin?

Jason Momoa potrebbe interpretare il protagonista di The Witcher: Blood Origin

Jason Momoa potrebbe essere il protagonista nella miniserie The Witcher: Blood Origin, prequel della serie madre con Henry Cavill nei panni di Geralt.

Parliamo ovviamente di rumor non ancora confermati, ma di speculazioni lanciate su Instagram dallo stesso Momoa, che ha condiviso una fan art che lo raffigura nei panni di un Witcher insieme al Geralt di Cavill.

Potrebbe trattarsi semplicemente di una condivisione con ben poco significato, ma la fanbase ha immediatamente espresso un certo entusiasmo nei confronti di questo possibile casting.

The Witcher: Blood Origin sarà una miniserie in 6 parti ispirata al mondo di The Witcher e prequel della serie stessa. Le riprese verranno realizzate in Gran Bretagna.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, questo prequel racconta l’origine del primissimo “witcher” e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti per diventare uno.

Declar de Barra lavorerà come showrunner oltre che come produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich mentre Andrzej Sapkowski sarà consulente creativo della serie. Tra i produttori esecutivi anche Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige FIlms.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.