Beautiful, i sospetti di Liam su Flo aumentano

I sospetti di Liam su Flo aumentano

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8140

A casa, Brooke trova Hope in soggiorno da sola e le domanda che ci faccia lì la sua prima notte di nozze, sottolineando che il matrimonio è evidentemente un errore.

Hope non ha voglia di parlarne, nonostante la madre sia inarrestabile e finiscono col discutere. Hope sa che è troppo presto per certe cose ma è convinta di voler dare una chance al suo matrimonio.

Brooke le dice che su queste basi, invece, sarà facile ottenere un annullamento veloce: lei potrebbe occuparsene la mattina dopo stessa, come prima cosa.

Hope non ha alcuna intenzione di richiedere l’annullamento, benchè Douglas sia l’unica ragione per cui ha acconsentito a sposare Thomas. Vuole inoltre creare dei confini con Phoebe perché non può continuare ad alimentare quel particolare legame.

Brooke crede sia normale, dopotutto Phoebe ha la stessa età di Beth ed è una Logan. Hope dice che non è solo quello: lei dentro di sé desidera che Phoebe sia Beth. Si sente fortemente trasportata verso di lei.

Brooke crede che Hope voglia solo essere madre di un figlio suo col bambino che ama e non è Thomas. Hope conclude dicendo che non è nemmeno Liam, non più. Non può rischiare di perdere un altro bambino e deve rassegnarsi all’aver perso Beth. Teneramente, Brooke la abbraccia e poi la lascia sola.

A Malibu, Steffy chiede se è stata dura presenziare al matrimonio. Liam dice di sì ma in realtà è curioso di saperne di più su Flo: è arrivata al matrimonio tardi e sembrava agitatissima.

Steffy non ci ha fatto caso, era presa con le bambine quindi non sa cosa le stia accadendo. Steffy non lo considera particolarmente strano, evidentemente lo considerano un capitolo chiuso della loro vita. Shauna poi non sapeva nemmeno che la figlia fosse incinta.

Sempre sospettoso, Liam afferma di volerne sapere di più circa la madre biologica di Phoebe perché probabilmente è una cosa importante. Inoltre, forse c’è sotto qualcosa. Steffy gli consiglia di chiedere aiuto a Wyatt e va a dormire.

Alla casa sulla spiaggia, Flo informa Wyatt che c’è qualcosa che deve sapere anche se probabilmente non vorrà mai più parlarle. Wyatt le promette che l’affronteranno insieme, ma è necessario che lei gli dica tutto. Intanto però, Flo riceve un’altra minaccia sul telefonino da parte di Thomas, nel quale il ragazzo le intima di tenere la bocca chiusa.

Wyatt nota il suo turbamento e insiste per sapere di che si tratta in modo che possa aiutarla. Flo non sa cosa fare, forse dovrebbe tornare a Las Vegas; è così felice e non lo merita nemmeno. Flo gli assicura di amarlo moltissimo, vorrebbe fare tutto con lui, cose che non ha mai fatto. Sposarsi, avere figli, costruire una famiglia e un futuro. Wyatt la ferma, chiedendole in che senso avere bambini: ha avuto Phoebe.

Terrorizzata dalla gaffe, Flo cerca di recuperare citando il solito discorso che per lei è molto dura aver fatto firmare le carte a Steffy.

Wyatt fa marcia indietro e non insiste ma vede che qualcosa non va e vorrebbe saperlo. Lei ribatte di aver bisogno di un momento e decide di andare a fare una doccia per ricomporsi. 

Mentre Flo è via, Wyatt chiama Liam e gli racconta della strana conversazione. Ancora non sa dire a Liam di cosa si tratti perché Flo era visibilmente sconvolta, ma ha parlato come se non avesse avuto figli, attribuendo la cosa come a troppo dolorosa da ricordare.

Liam gli fa pressioni affinché continui a indagare perché è davvero molto importante anche se non capisce come questa cosa abbia a che fare con Thomas.

Wyatt ammette che Flo ha parlato di tornare a Las Vegas. Liam, convinto che questo sia significativo, lo incoraggia a continuare. Tanto o poco, dovrà mettere Flo nella condizione di aprirsi completamente con lui e di dirgli che cosa riguarda questo segreto: ha la sensazione che sia di enorme portata.

Conclusa la chiamata, Liam va a salutare Phoebe che sgambetta felice nella culla e le sorride teneramente. Dopo, decide di cercare in casa finchè non trova la valigetta di sicurezza coi documenti dell’adozione e usando il telefono come torcia e guardandosi intorno circospetto, inizia a studiarseli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.