Alberto é davvero cambiato?

Un posto al sole, brutte sorprese per Serena e Patrizio

Nella puntata di Un posto al sole del 3 settembre 2020: mentre fervono i preparativi per l’addio al celibato e quello al nubilato di Niko e Susanna con tutti i contrattempi del caso, Serena farà un’amara scoperta e Patrizio dovrà rinunciare alle proprie fantasie amorose.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Un posto al sole. Riassunto puntata 3 settembre

Mentre Alberto e Clara sembrano finalmente trovare una pace e una serenità ma soprattutto sembra davvero che Palladini sia cambiato e intenzionato a cambiare vita, Patrizio scopre che i due sono tornati insieme e che vanno d’amore e d’accordo quindi una cocente delusione.

Silvia é alle prese con l’addio al nubilato di Susanna e l’organizzazione del tradizionale e immancabile strip tease maschile e dopo il rifiuto di Patrizio, si offre per lo scopo e la causa la persona a cui meno si penserebbe ovvero proprio Michele, anche con tutta la “tartaruga” ma alla fine la scelta ricade su Leonardo e la cosa sembra non piacere a Serena.

Nonostante piccoli miglioramenti nel rapporto con Filippo, Serena inizia la sua preparazione legale da parte di Niko per poter affrontare il fuoco incrociato che arriverà dalla contro parte, il ragazzo le consiglia di evitare questa guerra magari tornando insieme al suo ex.

Grandi sorprese anche per l’addio al celibato di Niko tra cui un “richiestissimo” karaoke.

Dopo lo spogliarello di tutto rispetto di Leonardo, Serena passa una bella serata con lui ma l’indomani scopre della droga nella tasca della sua giacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.