Guida Tv 4 settembre: Italia vs Bosnia Erzegovina, Bake off Italia in simulcast

Italia vs Bosnia-Herzegovina su Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra calcio, cinema, intrattenimento.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.35: UEFA Nations League – Italia vs Bosnia ErzegovinaLe anticipazioni

Rai2, ore 21.20: Mai fidarsi di mia madre – 1^Tv

Film di David DeCoteau del 2019, con Vivica A Fox, Jessica Morris, Ashlynn Yennie. Prodotto in Usa. 

Dopo aver ricevuto una promozione sul posto di lavoro, Melanie decide di assumere Phoebe come sua assistente personale. Intelligente e astuta, Phoebe accetta subito il lavoro, ma la donna in realtà ha un piano diabolico in mente che le serve a vendicare il suo passato.

Rai3, ore 21.20: Stai lontana da me

Film di Alessio Maria Federici del 2013, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena e Fabio Troiano. Prodotto in Italia.

Jacopo consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Canale5, ore 21.40: Eternal Love – 1^Tv

Film di Ahmet Katiksiz del 2017, con Murat Yildirim, Fahriye Evcen Özçivit. Prodotto in Turchia. 

Can, giovane e ambizioso dottore, è totalmente dedito al suo lavoro, dove tutto va secondo i suoi piani e sta rapidamente facendo carriera. Sul fronte privato, invece, è a uno stallo dal momento che non ha molto tempo da dedicare a sé, ai sentimenti e al divertimento. Un giorno, però, si innamora di Zeynep, una semplice ragazza delle pulizie. Zeynep è molto diversa da Can e ciò è quello che affascina il medico. Mentre i due si godono le prime fasi del loro amore, l’ambiente elitario che circonda Can ha ben altre idee sul tipo di donna che dovrebbe stare al suo fianco e ben presto la coppia sarà chiamata a una difficile decisione.

Italia1, ore 21.30: Richie Rich – Il più ricco del mondo

Film di Donald Petrie del 1994, con Macaulay Culkin, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde. Prodotto in Usa. 

Il film racconta la storia di Richie, figlio dodicenne di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie però non scorre nel migliore dei modi, solo com’è nella grande reggia paterna e con poche possibilità di trovare amici. Solo il fedele precettore Cadbury capisce i suoi problemi, mentre i genitori sono troppo spesso in viaggio e non basta nemmeno il computer localizzatore che gli hanno regalato per far sentire Richie amato e meno solo. Un giorno l’aereo dei genitori di Richie precipita e lo scaltro amministratore delle loro proprietà cerca di impossessarsi di tutto. Richie e i suoi amici decidono di ritrovare i genitori e di impedire al malfidato amministratore di realizzare i suoi propositi.

Rete4, ore 21.30: Grand Hotel Excelsior

Film di Castellano e Pipolo del 1982, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. 

Film a episodi incentrato sulle vicende del Grand Hotel Excelsior, tra camerieri, un pugile imbranato e il Mago di Segrate.

La7, ore 21.15: Quel che resta del giorno

Film di James Ivory del 1993, con Anthony Hopkins, Emma Thompson. Prodotto in GB/Usa. 

Dopo aver fedelmente servito per decenni Lord Darligton, il maggiordomo Stevens sfrutta i giorni di vacanza concessigli dal nuovo proprietario del castello per recarsi da Miss Kenton, già governante a Darligton House. Ripensando al passato, Stevens si rende conto che l’assoluta dedizione al servizio gli ha impedito un’autonomia intellettuale e, anche, la capacità di cogliere l’occasione dell’amore.

TV8, ore 21.00: X Factor – Il Sogno

Tv8 propone una raccolta delle migliori audizioni di X Factor. Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

Bake Off Italia – Dolci in Forno – Nuova Stagione in simulcast su RealTime/Nove/Food Network/DMAX/Giallo/HGTV/Frisbee/K2, ore 21.20Le anticipazioni

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Security – Film

Rai4, ore 21.20: The Burma Conspiracy – Largo Winch 2 – Film

Iris, ore 21.10: Giù al Nord – Film

Rai5, ore 20.15: Messa da Requiem di Verdi – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Suburbicon – Film

RaiPremium, ore 21.20: Non è mai troppo tardi – Fiction

Cielo, ore 21.15: Piccole Labbra – Film

La5, ore 21.10: Matrimonio impossibile – Film

Cine34, ore 21.10: L’insegnante al mare con tutta la classe – Film

Focus, ore 21.15: Mega-ingegneria – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Final Destination – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.