Fratelli di Crozza torna su NOVE: si riparte dal Ministro Azzolina

Maurizio Crozza imita Lucia Azzolina

Dopo il record di ascolti registrato durante l’ultima stagione (con punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori), Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da venerdì 18 settembrein prima serata sul NOVE, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.

In occasione del ritorno del suo one man show,  l’artista genovese veste i panni di due nuovi personaggi.

Il primo è il  Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, alle prese con la ripartenza della scuola “Lady Gaga fa meglio se la metti al posto mio? Forse si….”.

Il secondo è un altro volto in grandi difficoltà in questi giorni: il team manager di Ferrari, Mattia Binotto, alla ricerca della cause delle prestazioni non all’altezza delle macchine “Potrebbe essere l’antifurto” e la consolazione di notizie incoraggianti “Oggi la radio funziona”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.