Maurizio Crozza imita Lucia Azzolina

Fratelli di Crozza torna su NOVE: si riparte dal Ministro Azzolina

Dopo il record di ascolti registrato durante l’ultima stagione (con punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori), Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da venerdì 18 settembrein prima serata sul NOVE, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.

In occasione del ritorno del suo one man show,  l’artista genovese veste i panni di due nuovi personaggi.

Il primo è il  Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, alle prese con la ripartenza della scuola “Lady Gaga fa meglio se la metti al posto mio? Forse si….”.

Il secondo è un altro volto in grandi difficoltà in questi giorni: il team manager di Ferrari, Mattia Binotto, alla ricerca della cause delle prestazioni non all’altezza delle macchine “Potrebbe essere l’antifurto” e la consolazione di notizie incoraggianti “Oggi la radio funziona”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.