Liam e Wyatt indagano su Flo e Thomas

Beautiful, Liam e Wyatt indagano su Flo e Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8139

Al Bikini, Liam ringrazia Wyatt per aver acconsentito a vederlo immediatamente: ha delle cose importanti di cui parlargli. Senza preamboli, rivela al fratello di aver sentito una conversazione evidentemente privata fra Thomas e Flo, nella quale si parlava di un segreto di cui loro due sono a conoscenza e che riguarda Hope.

Wyatt chiede dettagli, Liam spiega che Thomas stava chiaramente minacciando Flo la quale l’ha chiamato bugiardo. Chiede quindi a Wyatt il favore di cercare di capire da Flo di cosa si tratti e su cosa Thomas sta convincendo Flo a tacere.

Wyatt mormora di odiarlo. Liam osserva che a maggior ragione potrà dargli una mano a chiarire la faccenda. 

Alla casa sulla spiaggia, Flo riceve un messaggio di Thomas che nuovamente la minaccia. Shauna raggiunge la figlia, vede che è sconvolta e le chiede il motivo. Flo racconta di Thomas. Alzando gli occhi al cielo, Shauna si augura che Flo non stia ancora inseguendo la disgraziata idea di mettere Hope al corrente della verità su Phoebe.

Andata via Shauna, arriva Wyatt a chiedere com’è andato il matrimonio di Hope. Flo ammette di essere arrivata tardi e comunque Thomas non le piace, per diversi motivi.

Approfittando di questa rivelazione, Wyatt sprona Flo a confidarsi con lui. Con fare drammatico, Flo dichiara di non poterlo perdere per nessuna ragione. Preoccupato, Wyatt le chiede cosa sta succedendo con fare insistente, inneggiando all’onestà e alla sincerità.

Al culmine della disperazione, Flo decide di non poter più tacere: deve dire tutta la verità. 

Da Brooke, Thomas e Hope mettono a letto Douglas. Lei avrebbe in mente di rimanere con lui per tutta la notte cosa che ovviamente Thomas non vede di buon occhio.

In un momento di assenza di Hope, Thomas sprona il figlio a dispensare Hope dal rimanere e anzi lo invita a suggerirle di passare la notte con loro, cosa che il bimbo prontamente fa.

In camera di Thomas, Hope parla di Phoebe e di come il suo avvicinarsi l’abbia colpita. Thomas lo comprende, ma ora il suo posto è lì con lui e Douglas. Accarezzandole la guancia, le dice di volerla tantissimo e la bacia. Si toglie la camicia e si fa passionale, ma Hope esita e si scosta: proprio non può.

Con un bacio sulla guancia, Hope se ne va, lasciando Thomas decisamente furioso. 

Da sola in un’altra stanza, Hope riceve la chiamata di Liam e in qualche modo gli comunica quello che é appena successo anzi che non é successo con Thomas.

Liam è sollevato perché Thomas non la merita e le rivela che ci sono forze oscure che cospirano contro di loro in quel momento, ma lui ha intenzione di venirne a capo a tutti i costi.

Confusa, Hope gli chiede di cosa sta parlando e lo redarguisce sul fatto che non possono più avere conversazioni di quel tipo. Sentendo Douglas che chiama la mamma, conclude frettolosamente la chiamata e lo raggiunge.
Solo, Liam continua a rimuginare su quel che ha sentito da Flo e Thomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.