Un posto al sole, il ritorno di piccoli equilibri

Piccoli equilibri tra Filippo e Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 2 settembre 2020 sempre nel preserale di Rai tre, abbiamo visto come tra Filippo e Serena sia spuntato un attimo di serenità ma chissà se e quanto durerà non appena gli avvocati cominceranno a farsi sentire. Tregara prende una decisione importante.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 2 settembre 2020

Mentre Clara cerca di ritrovare un minimo di tranquillità dopo la morte della madre anche grazie ai consigli di Rossella, Tregara prende una decisione importante auto denunciandosi agli inquirenti, scagionando Alberto da ogni accusa, l’uomo vuole permettere quindi che Palladini sia felice con sua figlia.

Susanna dopo i tanti dubbi e tentennamenti sembra più che determinata a sposare Niko ed essere felice con lui, la ragazza inoltre chiede a Renato di accompagnarla all’altare rendendo il Poggi un uomo felice.

Giulia continua a cercare la solitudine casalinga preoccupando sempre tanto Angela mentre tra Serena e Filippo torna a crearsi un momento di serenità grazie all’intervento di Irene che vuole vedere uniti i suoi genitori.

Alberto ormai libero riuscirà davvero a rendere felice Clara?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.