Beautiful, Liam ascolta una strana conversazione

Liam ascolta una strana conversazione

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8138

Alla Forrester, Zoe consiglia a Flo che tracanna vodka da una bottiglietta di smetterla di bere, ironizzando sulle sue capacità di guida. Zoe le porge dell’acqua e dibattono sul se e come rivelare a Hope la verità.

Flo in particolare insiste sul fatto che Thomas non è l’uomo che Hope pensa e sposarlo sarebbe un gravissimo errore. Dopo aver reiterato il concetto, prende e se ne va con lo sgomento di Zoe.

Al matrimonio, dopo che Phoebe gattona verso Hope chiamandola mamma, Carter ripete la domanda ma la sposa sembra molto distratta. Carter le chiede se va tutto bene, Thomas le prende la mano.

Sorridendo, Hope guarda Douglas. Steffy si scusa per Phoebe che continua a borbottare mamma. Vedendo il musetto sorridente di Douglas, Hope si fa coraggio, pronuncia i voti e dice il fatidico sì. Douglas entusiasta porge orgogliosamente gli anelli. Carter dichiara Thomas e Hope marito e moglie. 
Thomas è commosso, Hope molto tesa. 

Più tardi gli invitati si spargono nel salone. Eric si congratula con Hope e le dice che Douglas è fortunato ad averla per mamma. Lì accanto, Brooke e Liam recriminano sul fatto che Hope non ama Thomas eppure l’ha sposato lo stesso. 

Intanto Steffy, seguita da Liam, si avvicina agli sposi per le congratulazioni. Steffy è affettuosa e cordiale e prende in giro il fratello. Liam spera che Hope sarà felice della sua scelta. Parlano dell’interruzione di Phoebe che tentava di avvicinarsi a Hope.

Flo arriva e Pam le fa porge un vassoio di stuzzichini. Intanto Hope si avvicina a Brooke e Ridge e dice loro che gradirebbe andare un momento di sopra a riposare. Pur sbalordita, Brooke le dice di andare pure. 

Thomas parla con Brooke e le assicura che renderà felice sua figlia: in questo modo, è convinto di riuscire a ottenere il suo supporto. Poi si avvicina a Liam il quale gli fa le congratulazioni per essere riuscito a incastrare Hope.

Flo è con le zie che la aggiornano sul siparietto di Phoebe con Hope. La ragazza rimane considerevolmente sconvolta. Liam si avvicina e Brooke lo manda di sopra a controllare Hope dopo che il ragazzo ha chiesto di lei. La trova che si guarda allo specchio: sta ricordando il suo matrimonio.

Parlano poi di Phoebe: Hope è certa che in qualche modo Beth volesse farle sapere che sta bene dove sta e che approva il fatto che lei sarà la madre di Douglas. Tuttavia, lei ogni giorno continuerà a domandarsi perchè Beth doveva proprio esserle portata via. Liam la abbraccia teneramente.

Di sotto, Steffy fa presente a Ridge che le bambine sono stanche e nervose: deve riportarle a casa e prega il padre di dirlo a Liam quando torna da camera di Hope.

Ridge è scocciato che Liam sia con la sposa. Thomas si aggiunge e trova il tutto decisamente inappropriato. Flo interviene dicendo a Thomas che ora dovrebbe provare a dire la verità. Trascinando via Flo, Thomas le domanda cosa ha in mente di fare e se è ubriaca.

Flo non ha intenzione di andarsene senza aver visto Hope e non può credere che Thomas abbia visto Phoebe riconoscere la mamma e non abbia fatto niente per fermare il tormento di Hope.

Liam sta uscendo in quel momento dalla porta e ascolta Flo esclamare determinata che dirà tutta la verità. Arresa dopo il violento litigio, Flo esce dalla porta. Liam intanto rimane pensieroso sulle scale a domandarsi di che segreto stessero parlando gli altri due.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.