Un posto al sole, amicizie impreviste

Viola non vuole partecipare al matrimonio

Nella puntata di Un posto al sole del 1° settembre nel preserale di Rai tre, abbiamo visto come Viola cerchi di evitare il matrimonio di Niko e Susanna, quest’ultima intanto ha un confronto con Angela sulla questione che però si rivela molto diverso da come se lo aspettava.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 1° settembre 2020

Viola con una scusa informa Niko di non poter partecipare al suo matrimonio insieme con Eugenio intanto Angela affronta Susanna per conoscere meglio quali siano le sue intenzioni nei confronti del fratello, il confronto però si rivela per Susanna molto positivo e proficuo, la Poggia la induce a riflettere seriamente.

Rossella é sempre agitata e stressata a causa dello studio e cosi Silvia e Michele organizzano qualcosa insieme per starle vicino e farla rilassare ma intanto la ragazza stringe amicizia con Clara ancora sconvolta dalla morte di sua madre per mano di Tregara che intanto viene arrestato.

Marina e Roberto tornano in sintonia reciproca e sembrano ritrovare un’armonia perduta proprio mentre Fabrizio stringe amicizia in Russia con una donna attraente e misteriosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.