Daytime Canale 5

Mattino e Pomeriggio Cinque: riparte il daytime di Canale 5 senza nessuna novità

Sta arrivando anche la “nuova” stagione televisiva su Canale 5. Tanti programmi del day-time scaldano i motori e si preparano a tornare nelle case degli italiani senza nessuna novità.

Da domenica 6 settembre, “Melaverde” torna nella sua naturale collocazione al mattino. Giornata piena quella di lunedì 7 settembre.

Tornano in onda, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì: “Mattino Cinque” con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, la coppia torna a raccontare l’attualità senza tralasciare la chiave più leggera insita nel programma; il date-show più famoso della tv “Uomini e donne” con Maria De Filippi che taglia il traguardo della 25esima edizione della trasmissione e festeggia l’evento con uno studio nuovo di zecca; l’immancabile appuntamento con “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara d’Urso e a seguire il divertente game “Caduta Libera” con Gerry Scotti.

Manca all’appello del day-time “Forum” che torna in diretta dal 14 settembre sempre con Barbara Palombelli. Ma da martedì 2 settembre il tribunale più longevo della tv torna con delle puntate inedite. Da sabato 12 riparte “Verissimo” con Silvia Toffanin e tantissimi ospiti e interviste inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.