Hope e Thomas saranno marito e moglie?

Beautiful, Hope arriva all’altare

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8137

Brooke cerca di convincere Hope a non sposare Thomas: sta usando la compassione e la tenerezza di lei verso Douglas per indurla a sposarlo ma Hope seppur dubbiosa é decisa a farlo per il bene del bambino.

Al piano di sotto, Liam suggerisce a Thomas che Hope possa ritrovare la ragione da un momento all’altro. Pam, Quinn ed Eric si preoccupano per Thomas, ma Ridge assicura che va tutto bene.

Il ragazzo invita Steffy a tornare di sopra per assicurarsi che Hope stia bene, dopotutto è lei la testimone ed è un suo compito, non di Brooke. In quel momento però Brooke scende e annuncia che Hope è quasi pronta, scambiandosi con Liam uno sguardo deluso.

Intanto alla Forrester, Flo raggiunge Zoe in ufficio stilisti, dichiarando di essere diretta al matrimonio di Hope. Zoe le dice che non dovrebbe andarci ma Flo è determinata a farlo, non può permettere a Hope di sposare Thomas.

Zoe si accorge che Flo ha bevuto ma quest’ultima la rassicura: non ha intenzione di guidare, ha chiamato un taxi. Deve andare per forza al matrimonio, è una Logan e si augura che Hope non vada fino in fondo. Zoe le sconsiglia di essere proprio lei a dire la verità perché peggiorerebbe solo la situazione per tutti.

Flo agitata insiste nel voler fermare il matrimonio: niente di tutto questo starebbe accadendo se Hope sapesse che Phoebe in realtà è Beth.

A casa di Brooke, Hope scende lo scalone con la marcia nuziale e si avvia verso un raggiante Thomas con espressione greve. Hope guarda Liam che ha in braccio le bimbe e ripensa a quanto era felice il giorno che l’ha sposato.

Con voce monotona, Carter inizia a officiare la cerimonia parlando di Douglas e di quanto il bambino sia contento, così come la speranza che Hope e Thomas, in un momento di dolore e perdita, trovino l’un l’altra conforto. Invita Ridge e Brooke a dire qualcosa.

Ridge dichiara di essere fiero del figlio: è meraviglioso vederli tutti insieme. Brooke fa un discorso più altisonante, nel quale dice che il matrimonio è un impegno che dovrebbe durare per sempre, caratterizzato da passione e amore: questo vorrebbe per la figlia. 

Thomas dice a Hope che sta facendo tutto questo per il bene della famiglia che costruiranno e che lui cercherà di proteggere con ogni mezzo. Hope sorride a Douglas mentre Thomas le dice di amarla e invita il bambino a fare altrettanto. Carter li invita a tenersi le mani per completare i loro voti.

Thomas é deciso a sposare Hope mentre lei ancora esistante osserva la piccola Phoebe e poi Brooke. Dirà di si?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.