Un posto al sole, una trappola per Fabrizio?

Fabrizio sta per tradire Marina?

Nella puntata di Un posto al sole del 31 agosto 2020 abbiamo visto come Marina cominci subito a sentire la mancanza di Fabrizio ma quest’ultimo viene avvicinato da una donna a bordo dell’aereo, sarà una trappola organizzata da Roberto per metterlo alla prova?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 31 agosto

Viola e Angela ora condividono lo stesso dilemma morale su come gestire la situazione, una con Eugenio e l’altro con Niko in quanto delusa dal comportamento di Susanna alle soglie del loro matrimonio, la Poggi affronterà la cognata?

Cotugno é alle prese con le spese di casa e conosciamo cosi tutta la sua estrema tirchieria aspetto di cui Guido é a conoscenza ma non Mariella.

Fabrizio entra in confidenza con questa passeggera ma la donna é forse stata ingaggiata da Roberto per metterlo in difficoltà? L’uomo tradirà Marina?

Franco parlando con Angela cerca di ridimensionare molto tutta la situazione, secondo lui ingigantita molto da Viola in crisi con Eugenio da molto tempo e forse non vale la pena alzare un polverone ma Angela si ritrova poi faccia a faccia con Susanna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.