Beautiful, i dubbi di Hope sul matrimonio

I dubbi di Hope sul matrimonio

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8136

A Malibu, Liam è già in abito elegante e aiuta Steffy ad allacciarsi la zip. Quando lei si gira, lui rimane a bocca aperta e le dice che è bella in modo illegale. Amelia porta le bambine in auto mentre Steffy consiglia a Liam di provare a essere felice per Thomas e Hope.

Thomas, in camera, aiuta suo figlio a prepararsi. Entra Ridge annunciando che Taylor non ce la fa a venire dato il poco preavviso: sta prestando servizio in Africa.

Thomas manda il piccolo a lavare i denti prima di scendere e Ridge ne approfitta per chiedergli come si sente davvero.

I due scendono di sotto e trovano Pam che sta sistemando il buffet: con Charlie fuori città ha dovuto lavorare molto, ma per Thomas questo e altro: Stephanie stessa sarebbe felicissima per lui. Quinn ed Eric rientrano dalla terrazza; lei esclama che là fuori è una vera, piacevolissima baraonda per bambini, sembra carnevale.

Hope, in una camera da letto, si guarda in giro in vestaglia e poi si specchia con lo sguardo perso. Guarda la foto di Douglas e si siede al boudoir a riflettere dove la sorprende Brooke che le chiede come mai non si prepara e se stava pensando a Liam o ad annullare il matrimonio: non ha che da dirlo, al resto ci penserà lei stessa.

Steffy entra, scusandosi di essere in ritardo e abbraccia calorosamente Hope dicendo che finalmente stanno per costruire la famiglia stabile e unita che avevano sognato. Brooke commenta che è possibile ugualmente: non serve che Hope si sposi.

Brooke lascia sole le due ragazze a prepararsi, non senza ricordare che Hope può cambiare idea fino all’ultimo e in ogni caso prima che scenda lei salirà di nuovo a finire il discorso. Sola con Hope, Steffy dichiara comprensiva di capire il punto di vista di Brooke perché sa che Hope ama ancora Liam. Questa però ribatte che non ha alcuna importanza.

Al piano di sotto, Thomas accoglie Liam con sarcasmo, dicendogli che non era obbligato a partecipare.

Anche Katie e Donna arrivano alla villa, quest’ultima precisando ai padroni di casa che, anche se non sono del tutto favorevoli a questo matrimonio, preferiscono stare dalla parte di Hope e tenere per sé le loro riserve.

Arriva anche Carter e gli ospiti lo prendono in giro su quanti matrimoni Forrester ha già officiato.

Ridge prende da parte Brooke per ricordarle che quello dovrebbe essere un giorno felice.

Guardandosi in giro, Thomas si sente bersagliato dalla malevolenza generale. Donna chiede se Flo parteciperà. Sarcastico, Thomas ribatte che verrà di certo e come tutte le altre Logan, disapprova questo matrimonio. Eric cerca di calmarlo, convinto che non sia vero quanto afferma.

Il tempo passa e la cerimonia dovrebbe iniziare, ma Hope tarda. Thomas diventa impaziente, Ridge gli chiede come si sente.

Di sopra, Brooke raggiunge la figlia notando che non è vestita e spera davvero che sua figlia abbia cambiato idea e la spinge ancora una volta a non sposare Thomas ritenendolo un errore non necessario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.