Atelier Fontana Rai Premium

“Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, su Rai Premium torna l’amatissima fiction con Anna Valle

La vita e la carriera delle tre inimitabili sorelle Fontana che da una sartoria di provincia portano l’eleganza dell’Italian style in tutto il mondo. Le racconta la fiction “Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, in onda martedì 1 settembre alle 21.20 su Rai Premium (canale 25).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In primo piano la loro storia, dagli esordi come sartine approdate a Roma alla fine degli anni Trenta, al faticoso avvio di un’attività in proprio negli anni difficili della guerra con l’occupazione tedesca, fino alla conquista del jet set internazionale ai tempi della Dolce Vita e all’avventura industriale, che le vedrà protagoniste della moda negli anni sessanta. 

I volti delle tre sorelle sono di Alessandra Mastronardi nel ruolo di Micol, Anna Valle in quello della sorella maggiore Zoe e la piccola di casa Fontana, Giovanna, interpretata da Federica De Cola.

La regia è di Riccardo Milani, nel cast anche Marco Bocci, Massimo Wertmuller, Piera Degli Esposti e Gianni Cavina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.