Valerio Pino deluso dai ragazzi gay: “Alcune mattine vorrei svegliarmi etero”

Valerio Pino
Valerio Pino - Foto: Facebook

Valerio Pino è davvero deluso dai ragazzi gay. Il ballerino professionista è attualmente single e non riesce proprio a trovare l’anima gemella. Pur avendo tantissimi corteggiatori che amano sedurlo su Twitter, Facebook e Instagram, oltre che in privato, il modello e personaggio tv di origini calabresi trova enormi difficoltà a trovare il suo principe azzurro.

Valerio Pino
Valerio Pino – Foto: Facebook

Valerio Pino vorrebbe svegliarsi etero

Dopo aver svelato al morning show Domenica Like condotto da Ciro Sannino ed Enza Campana che tanti vip ostacolano il suo ritorno in tv, l’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha dichiarato a iGossip.it che alcune mattine vorrebbe svegliarsi eterosessuale: “Ci sono alcune notti che mi addormento pregando di svegliarmi al mattino dopo eterosessuale “vero”, e non perché io non accetti la mia sessualità, ma purtroppo faccio sempre scelte sbagliate quando si tratta di ragazzi gay. Credo che con le donne sarei stato molto più fortunato”.

Valerio Pino in costume – Foto: Twitter

Valerio Pino svela un retroscena su Anna Safroncik

Sempre al sito di cronaca rosa il ballerino, conduttore e opinionista tv Valerio Pino si è lasciato andare a confidenze molto intime e private sul suo passato. Il modello ha rivelato di aver trascorso una serata molto passionale con l’attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik tanti anni fa all’Art Cafè nel centro di Villa Borghese a Roma: “È successo diversi anni fa! Sì, è vero, ho conosciuto Anna durante una serata in discoteca a Roma, fu un colpo di fulmine: la sua bellezza e i suoi occhi mi rapirono subito, impossibile non cadere tra le sue braccia! Tra noi ci furono baci mozzafiato indimenticabili. Ci videro in molti quella sera, ma non avrei mai immaginato che qualcuno potesse parlarne! Ho un ricordo molto positivo di Anna: oltre ad essere una bravissima e bellissima attrice, è una donna dolce ed elegante”.

Valerio Pino – Foto: Twitter

Dopo quella sera non si sono più visti e non hanno approfondito la conoscenza poiché lui viveva all’estero: “Era tutto difficile e complicato. L’avessi conosciuta oggi, l’avrei sposata!”. Sarebbe interessante ascoltare anche l’opinione di Anna Safroncik… oggi l’attrice è felicemente fidanzata con il deejay Tommaso Cicchinelli, come ha confidato lei stessa di recente in occasione della netta e categorica smentita riguardo al finto e inesistente flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e ciclista Ignazio Moser.

https://www.instagram.com/p/CDWEoblKGdr/

1 Comment

  1. Franco

    Questo non è un suggerimento ne una critica è un dato di fatto che le persone migliori non sono apprezzate da chi le ha vicino sembra banale dirlo e anche pensarlo se io avessi vicino a me un Valerio Pino me lo terrei stretto poi è Valerio Pino a dover scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.