Fox Grey’s Anatomy con le prime 12 stagioni della serie e le altre novità

Fox Grey's Anatomy prime stagioni

A settembre un canale interamente dedicato a GREY’S ANATOMY e CRIMINAL MINDS. Dal 1 settembre la nuova serie scripted di National Geographic PRONTI A TUTTO.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Canale 112 di Sky

FOX GREY’S ANATOMY

Dal 5 al 27 settembre su FOX+1 (Sky, 113)

Quando Derek, sedendosi vicino a Meredith al banco del bar, chiede un doppio scotch al malto iniziando a parlare per la prima volta con la specializzanda figlia della celebre Ellis Grey, eravamo solo all’alba di quello che oggi è il medical dramapiù longevo della storia della tv USA. Dal primo incontro tra Meredith e Derek partirà anche Fox Grey’s Anatomy (Sky, 113), un canale interamente dedicato alla serie di Shonda Rhimes, un indimenticabile tuffo nel passato per gli amanti della serie. Dal 5 al 27 settembre, infatti, saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni del famoso medical drama dove sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

Canale 116 di Sky

CANDICE RENOIR 8

Dal 17 settembre ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime (Sky, 116)

Torna su Fox Crime la nuova stagione di Candice Renoir, la serie poliziesca con protagonista l’affascinante Cécile Bois. La stagione precedente si era conclusa con Candice e Antoine (Raphaël Lenglet) pronti finalmente iniziare la loro storia d’amore. All’improvviso però Antoine si è dovuto sottoporre d’urgenza ad una operazione al cervello con conseguente perdita della memoria. Nella nuova stagione ormai sono passati diversi mesi e Antoine inizierà gradualmente a ricordare le sue vecchie indagini, i suoi colleghi ma non Candice. La protagonista cercherà di nascondere, al resto della squadra, la verità sullo stato di salute del commissario, e tenterà in tutti i modi di spingere l’uomo che ama a ricordare a loro storia.

Canale 403 di Sky

PRONTI A TUTTO

Dal 1 settembre, il martedì alle 20.55 su National Geographic (Sky, 403)

Qui i dettagli sulla serie.

MESSICO: INFERNO SULLA TERRA

In onda su National Geographic (Sky, 403) giovedì 24 settembre alle 20:55

Nell’America Centrale, carovane di migranti in cerca di una vita migliore si dirigono a nord verso gli Stati Uniti, mentre i narcotrafficanti muovono attraverso lo stesso confine, droga e denaro.

Dal regista nominato all’Oscar Sebastian Junger e dal produttore vincitore Di un Emmy Nick QuestedMESSICO INFERNO SULLA TERRA esplora le radici della corruzione che affligge il Messico e il Centro America.

MESSICO INFERNO SULLA TERRA sarà in onda su National Geographic giovedì 24 settembre alle 20:55.

NGWILD_LogoFull_black_RGB

WILD EUROPA

In onda su National Geographic Wild dal 3 settembre il giovedì dalle 21.10.

WILD EUROPA porta alla scoperta dei paesaggi più selvaggi d’Europa. Il nostro continente, così ricco di cultura e storia, è in realtà composto anche da incantevoli aree geografiche.

La serie, in onda su National Geographic Wild il giovedì alle 21:10 dal 3 settembre, si apre con una serata dedicata all’Italia, che ci porterà in Abruzzo, nel cuore degli Appennini, dove esperti si dedicano alla salvaguardia di questo ecosistema e in particolare dell’orso bruno Marsicano….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.