“Deal with it – Stai al gioco”, Gabriele Corsi torna al timone del game show su NOVE

Gabriele-Corsi-in-Deal-with-it-su-NOVE
GABRIELE CORSI

Reduce dal successo di ascolti della scorsa stagione (con un record di 770.000 telespettatori e il 2,9% di share), arrivano i nuovi episodi di “Deal with it – Stai al gioco”con Gabriele Corsi, in onda dal 31 agosto dal lunedì al venerdì alle 20:30 sul NOVE.

Prodotto da Banijay Italia, l’esilarante combinazione tra candid camera e game show sarà ambientato a  Milano, Roma e per la prima volta a Napoli e in una località marittima. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Saranno questi i luoghi che faranno da sfondo alle divertentissime sfide, così come nuovi saranno molti degli ospiti vip che, in ogni puntata, faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo i concorrenti.

In questa stagione fa il suo debutto anche il dialetto napoletano, con le sue caratteristiche sfumature che renderanno ancora più spassosi gli scherzi.

Oltre al ritorno, tra gli altri, di Brenda Lodigiani, Debora Villa, Frank Matano, Lucia Ocone,Scintilla, The Show e il Trio Medusa, ad affiancare Gabriele Corsi ci saranno anche ELIO, THE JACKAL, JULIANA MOREIRA, MARISA LAURITO, FRANCESCO PAOLANTONI, GIGI E ROSS,TOSCA D’AQUINO, CHIARA FRANCINI, CICCIO GRAZIANI, PAOLO CALABRESI, MATTEO BRANCIAMORE, FATIMA TROTTA.

Una parte delle puntate di questa stagione sono state registrate prima del DPCM sul Coronavirus altre subito dopo la ripresa dei set nel rispetto di tutte le regole di sicurezza.

“Deal with it – Stai al gioco” è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le puntate saranno disponibili successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com–o su App Store o Google Play).

1 Comment

  1. antoniapegaso@gmail.com

    Come si chiamano gli attori che lavorano, Deal with it – Stai al gioco? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.