Amazon Prime Video novità settembre

The Boys 2, Doom Patrol 2: arrivano anche Buffy, Lost e The Americans su Prime Video

A settembre arrivano in catalogo Amazon Prime Video due serie molto attese con le rispettive seconde stagioni: parliamo di The Boys e Doom Patrol. Immancabili anche numerose altre produzioni originali tutte da scoprire.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dal 1 di settembre arriveranno tutte le stagioni di Buffy – L’Ammazzavampiri e di Lost. 7 per la prima, sei per la seconda.

Il 1 settembre arriveranno anche le sei stagioni di The Americans, mentre il 9 le prime 3 di Fargo.

ALL OR NOTHING: TOTTENHAM HOTSPUR

Dal 31 agosto in esclusiva su Prime Video
Versione originale
La serie Amazon Original UK All Or Nothing: Tottenham Hotspur segue in nove episodi la squadra dietro le quinte per tutta la stagione 2019/20. I primi tre episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da lunedì 31 agosto. 

Altri tre episodi saranno disponibili, lunedì 7 settembre e gli ultimi tre della serie, tra cui un esclusivo episodio bonus, lunedì 14 settembre. La versione sottotitolata in italiano sarà disponibile a partire da ottobre. 

Tom Hardy, attore e produttore londinese, sarà la voce narrante della serie e condurrà gli appassionati attraverso i retroscena di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e tutti gli eventi chiave, compreso l’arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore.

La serie non solo seguirà la costruzione del nuovissimo grandioso stadio da 62.000 posti nel nord di Londra e l’approfondito lavoro del club per aiutare a trasformare l’area, ma darà anche accesso esclusivo e dettagliato a una stagione straordinaria, compresi i retroscena della gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.
THE BOYS

Dal 4 settembre in esclusiva su Prime Video 
la seconda stagione con tre episodi e 
a seguire con un nuovo episodio ogni venerdì 


Versione originale, sottotitolata e doppiata

Le prime immagini cliccando qui
La seconda stagione di The Boys ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. 

Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo.

Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.  

Tra i Supes dei Sette si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).

Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia DoumitGoran VisnijcMalcolm BarrettColby MinifieShantel VanSantenCameron CrovettiPJ ByrneLaila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar. 

The Boys è una serie prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Ad accompagnare ogni nuovo episodio della seconda stagione, dal 28 agosto arriva Prime Rewind: Inside The Boys con una prima puntata dedicata a ripercorrere la prima stagione.

A partire dal 4 settembre e fino al finale di stagione previsto per il 9 ottobre, nell’aftershow ufficiale di The Boys i membri del cast, il team creativo e altri ospiti speciali si uniranno ad una conduttrice d’eccezione, Aisha Tyler – vincitrice di un Emmy Award e qui anche produttrice esecutiva – per raccontare e commentare gli eventi che si svolgono in ogni episodio.

Gli executive producer di Prime Rewind: Inside The Boys sono Michael Davies, Aisha Tyler, Julia CassidyEden Sutley e Jennifer Ryan

La produzione dell’aftershow è firmata da Amazon Studios, Embassy Row e Sony Pictures Television.

Dal 25 settembre in esclusiva su Prime Video
Versione originale, sottotitolata e doppiata
Notizie sulla docuserie cliccando qui.

Prime Video. Le altre novità di settembre 2020

FILM ORIGINALI & IN ESCLUSIVA
My Spy Amazon Original v.o. sub. it. e doppiata 03/09;
All In: The Fight For Democracy Amazon Originalv.o. sub. it.18/09;
The Postcard Killings Amazon Original v.o. sub. it. e doppiata 25/09.
Doom Patrol S2 Amazon Exclusive v.o. sub. it. e doppiata 28/09
Nuovi film e documentari in arrivo
Nuove serie in arrivo
Film in scadenza
Utopia, la nuova serie firmata da Gillian Flynn su Prime Video in Italia dal 23 ottobre;
Welcome to the Blumhouse, otto film per gli amanti del cinema di genere;
Gli Amazon Studios annunciano la produzione della serie A League of Their Own;
Jansen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys;
Rachel Weisz protagonista ed executive producer della nuova serie Dead Rings firmata da Alice Birch;
The Challenge: ETA la nuova docuserie spagnola Amazon Original su Prime Video il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.