Il dramma di Clara

Un posto al sole, il dramma di Clara

Nella puntata del 26 agosto 2020 di Un posto al sole, abbiamo visto come la vita di Clara sia sull’orlo della disperazione ma forse grazie anche alla sua testimonianza per Tregara i minuti sono contati.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 26 agosto 2020

Per fortuna Clara non ha perso il bambino ma il rischio é stato molto alto ma intanto la ragazza confessa che ad uccidere sua madre é stato il boss Tregara informando anche dove si nasconde ma la polizia non lo trova, il boss si é già dileguato in un altro posto.

Tra Serena e Filippo ormai é guerra aperta, una guerra colpi di avvocati ed entrambi nonostante tutto sembrano sofferenti per essere giunti a questo, intanto i rispettivi avvocati cercano i modi più disparati per screditare gli avversari.

Dopo l’ennesima gaffe con Dolli, per Cotugno sembra proprio che non ci sia altro da fare o tentare per conquistare l’eccentrica donna.

In mezzo a tanta disperazione, forse tra Clara e Alberto le cose potrebbero mettersi in meglio visto che Palladini sembra davvero convinto nel voler cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.