Resident Evil: Netflix conferma la serie TV, sarà ambientata a New Raccoon City

Resident Evil: Netflix conferma la serie TV, sarà ambientata a New Raccoon City

la serie Tv di Resident Evil è finalmente ufficiale

Dopo rumors incessanti, Netflix e CAPCOM ha confermato ufficialmente lo sviluppo di una serie TV in live-action di Resident Evil.

La serie a quanto pare sarà ambientata all’interno dell’universo del franchise horror di CAPCOM e vedrà al centro della vicenda i figli di Wesker alle prese con una sconvolgente rivelazione nella città di New Raccoon City.

La prima stagione sarà composta da otto episodi dalla durata di 1 ora, e vedranno alla regia Andrew Dabb (Supernatural) e Bronwen Hughes (The Walking Dead, The Journey Is the Destination) per i primi due episodi della serie.

Nei videogiochi di Resident Evil il personaggio di Albert Wesker è uno dei principali villain della serie. A suggerire che la serie sia ambientata nello stesso universo dei videogiochi è proprio la presenza di New Raccoon City, indice di una ricostruzione della celebre cittadina al centro del contagio del Virus-T in Resident Evil 2 e Resident Evil 3, distrutta dagli Stati Uniti proprio al termine del suddetto episodio per contenere la diffusione del Virus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.