Beautiful, Thomas continua a manipolare Hope

Le manipolazioni di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8132

A casa, Thomas e Hope parlano con Ridge e Brooke del fatto di dover informare Douglas del fidanzamento. Brooke trova strano che il bambino non abbia fatto domande da solo dato che a quanto pare è stata una sua idea.

Thomas se la cava con una scusa e invita Hope ad andare con lui in camera di Douglas. Brooke è chiaramente tutt’altro che entusiasta, così quando resta solo con la moglie, Ridge si confronta con lei.

Brooke non vede il motivo di tanta fretta, Ridge pensa che i giovani agiscono così quando sono innamorati. Brooke non è sicura che sia amore quello che li unisce, sicuramente Thomas è infatuato e nonostante lei non sappia cosa passa nella testa della figlia, non crede che Hope lo ami.

Brooke è dispiaciuta di non condividere lo stessa entusiasmo del marito. Ridge pensa che presto lo farà, ma Brooke ritiene che Thomas si stia imponendo nella vita di Hope e usando suo figlio per farlo. Ridge è dispiaciuto lei veda Thomas in questo modo e Brooke risponde che odia che il ragazzo l’abbia portata a vederlo così.

In camera, Douglas sta giocando con un pupazzetto che presenta ad Hope: apparteneva a Caroline quando era una bambina. Hope spiega di averne uno anche lei, che le diede sua madre, domanda a Douglas se desidera prendersi cura anche di lui.

Douglas ne sarebbe felice ma osserva che forse lei vorrebbe darlo a suo figlio un giorno. Hope gli assicura che vuole darlo a lui. Thomas annuncia che devono dargli una notizia che lo renderà felice.

Hope conferma che sarà la sua nuova mamma, anche se nessuno potrà mai sostituire Caroline, lei cercherà di dargli tutto ciò che desidera da una madre. Douglas dice di aver bisogno di molti abbracci e la ragazzo lo prende sulle ginocchia per iniziare con un primo abbraccio.

Douglas chiede se si sposeranno preso, Hope rallenta spiegando che ci sono molte cose a cui pensare. Mentre li osserva, nella sua mente, Thomas dice che entro quella sera Hope vorrà sposarsi subito e, sebbene è dispiaciuto di fare questo a Douglas, è necessario.

In seguito Hope torna da Ridge e Brooke, informandoli della felicità di Douglas e di come sia stato dolce vederlo sperare che le nozze avvengano presto.

Brooke è sollevata nell’apprendere che Hope ha preso tempo. Ridge offre di prendere dello champagne, ma Brooke, quando Hope dice che Thomas sta mettendo a letto Douglas prima di farsi una doccia, rinvia la cosa, invitando Hope ad andare nello chalet.

Intanto Thomas, quando Douglas si è addormentato, sistema un dispositivo per proiezioni sotto il letto del figlio, con un timer. Nel buio, Douglas riapre gli occhi risvegliatosi e, nel vedere l’immagine di un fantasma sulla parete, inizia ad urlare.

Hope, sentendolo, sale in camera, nel frattempo il timer raggiunge lo zero e l’immagine scompare. Hope abbraccia il bambino spaventato che la chiama mamma. Thomas si precipita dentro fingendosi sorpreso. Parla con Hope dell’incubo che Douglas deve avere avuto, peggiore di tutti gli altri.

Alla Forrester Creations, Flo sta lavorando fino a tardi quando Wyatt arriva con una cena take away come sorpresa. Mentre si baciano, Sally arriva sulla soglia e, vedendoli, ripensa ad alcuni momenti con Wyatt. Flo la nota e si stacca dal ragazzo salutandola.

Sally fa qualche commento sulla situazione imbarazzante e Flo la invita a mangiare con loro, tanto Wyatt ordina sempre troppo cibo. Sally dice che forse Flo vorrebbe ritirare lo stipendio, in contabilità le hanno detto che il suo assegno è tornato indietro.

Flo capisce di non aver mai sostituito i suoi dati quando ha lasciato l’appartamento. Sally sottolinea che sembra lei si trasferisca spesso. Poi le chiede di passare in ufficio grafica per prenderle una cosa per una riunione dell’indomani.

Rimasto solo con l’ex, Wyatt commenta ironico se ci sono altri posti o commissioni da affidare a Flo. Sally non pensa sia grave se una ragazza trova il modo di passare un po’ di tempo da sola con lui.

Parlando della situazione, Sally domanda se Flo lo rende felice. La risposta è sì e Wyatt spera lo sia presto anche lei. Sally non passa il tempo a struggersi per lui e il suo ritorno, ma riconosce che è aperta ad un futuro in cui questo accada.

Sally ricorda quanto stavano bene insieme e si pente di aver permesso che Thomas creasse loro problemi. Sally è sicura che anche Wyatt ricorda la stessa cosa e avvicinandosi lo bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.