Joe Exotic: la miniserie arriverà su NBC e Peacock

Joe Exotic: la miniserie arriverà su NBC e Peacock

La serie TV su Joe Exotic debutterà su NBC e altri due network

Dopo il documentario scandalo di Netflix, l’interesse nei confronti della miniserie su Joe Exotic è cresciuto enormemente, e non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il resto del mondo.

La serie, che vedrà Kate McKinnon nel ruolo della protagonista, sarà prodotta da NBC Universal Television e distribuita su tutte le relative piattaforme legate al gruppo. Gli episodi della serie saranno trasmessi sulla rete broadcast di NBC, la piattaforma streaming  Peacock e la rete via cavo di USA Network.

Analogamente al documentario di Netflix, anche la serie si basa sul podcast “Over My Dead Body” di Wondery e racconterà in chiave televisiva propri il confronto tra Carole Baskin, ruolo affidato a Kate McKinnon, che si ritrova alle prese con Joe “Exotic” Schreibvogel, proprietario del controverso Zoo in cui si allevano le tigri per profitto. Anche Carole ha degli scheletri nell’armadio e questo porterà Joe a sfruttare ogni mezzo per dimostrare la sua ipocrisia.

Non si tratta dell’unico progetto televisivo incentrato su questa faida: una miniserie dal punto di vista di Joe  Exotic, con protagonista Nicolas Cage è attualmente in fase di sviluppo.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.