Beautiful, Xander lascia la città?

Il matrimonio di Hope e Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8131

In ufficio CEO alla Forrester, Katie, Donna e Brooke sono con Hope a discutere del matrimonio con Thomas. Brooke ripete alla figlia che non è necessario sposi Thomas per far sentire amato Douglas e Katie aggiunge che Hope è innamorata di Liam. Hope afferma che Liam è nel posto cui appartiene, con Steffy e le bambine.

Hope precisa che è stato Douglas a fare la proposta; lei trova che sia una cosa dolcissima e non vuole spezzare il cuore del bambino. Brooke le spiega che è quello che Thomas vuole che lei pensi ma non corrisponde esattamente alla realtà.

Katie promette che loro saranno dalla sua parte, ma solo se sapranno che lei è veramente convinta: non può sposare qualcuno senza amore. Brooke aggiunge di aver cercato in tutti i modi di fare ragionare la figlia, perché da quando Thomas è tornato in città sembra ossessionato da lei.

In passato ha già avuto problemi di gestione della rabbia e di autocontrollo: tende a fissarsi sulle cose e si sta dimostrando instabile.

Hope ha solo l’impressione che voglia rifarsi una famiglia: apprezza la preoccupazione di Brooke ma non pensa che sia il caso di preoccuparsi e non si sta sentendo forzata a far nulla.

Donna le chiede di ammettere che, tuttavia, la proposta è stata un po’ troppo improvvisa: Thomas non è in città da così tanto e lo stesso Douglas sta ancora piangendo la madre.

Nello studio fotografico alla Forrester, Thomas si fa accondiscendente verso Xander, dicendo che se vuole proprio spiattellare tutto, che lo faccia. Se desidera avere la coscienza pulita, che denunci pure tutti.

Dovrà però dire addio alla sua ragazza a cui spetteranno anni di prigione, così come a suo padre, a Flo, a lui stesso. Zoe sta per avere una crisi di panico e racconta di come il Dr Buckingham stia cercando in ogni modo di condurre una vita in qualche modo dignitosa lavorando, ma è ossessionato da quel che ha fatto e terrorizzato al pensiero della prigione.

Lei si è resa complice e quindi è altrettanto colpevole. Xander ribadisce che la verità è più importante e sono obbligati a dirla. Zoe si indigna all’idea che debbano andarci di mezzo tutti.

Thomas precisa che Hope e Liam stanno trovando una loro dimensione, ormai. Non è così semplice come lui la dipinge, molte persone sono coinvolte e quello che è accaduto è stato terribile ma ne stanno venendo fuori.

Avvertendo la minaccia, Zoe cerca di pacificare i due ma Xander torna ad insistere affinchè dicano la verità: perfino Brooke è preoccupata per sua figlia e non è minimamente felice del fidanzamento.

Deciso, Xander dice che tornerà a Londra, da solo. Non può tollerare oltre tutto questo e, dicendo addio alla sua ragazza, se ne va. Thomas gli va dietro e quando Xander gli sibila che non lo può fermare, l’altro gli assicura di non volerlo fare: può certamente tornare a Londra, ma di certo non deve dire a nessuno quello che sa o sarà peggio per lui.

Rovesciando la minaccia, Xander gli intima di non osare fare del male a Zoe lui andrà alla polizia e non ci sarà assolutamente niente che lo fermerà. 
Thomas torna da Zoe che è in lacrime e le assicura che ha fatto la cosa giusta; ora il segreto è al sicuro e possono andare avanti con le loro vite.

Più tardi, Thomas raggiunge Hope a casa e la bacia. Hope si lascia baciare piuttosto passivamente e nota che Thomas è di buonumore. Lui conferma e le chiede se è stata alla Forrester a mostrare in giro l’anello, poi la invita in casa padronale per la notte a festeggiare il fidanzamento.

Hope desidera dirlo a Douglas e propone con una risata nervosa una cena al ristorante. Thomas rilancia con una cena a domicilio e molto champagne.

A casa Forrester, Douglas è nella sua cameretta a sfogliare un libro e viene raggiunto dal padre. Questi si offre di leggere per lui più tardi, magari insieme a Hope. Hanno anche qualcosa da dirgli ma lo faranno più tardi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.