Beautiful, la guerra di Xander contro Thomas

Le accuse di Xander verso Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8130

Brooke annuncia il fidanzamento di Hope con Thomas alle sue sorelle. Loro si entusiasmano, pensando che si tratti di Liam ma Brooke comunica che non è lui: è Thomas. Le due donne sono stupitissime e Katie chiede addirittura il motivo.

Brooke racconta che Douglas ha dato a Hope l’anello e fatto la proposta. Entra Xander in cerca di Thomas, così Brooke dice anche a lui del fidanzamento: ciò sprona il ragazzo a uscire in fretta e furia.

Intanto, le sorelle Logan ricevono anche la visita di Tiffany che ha dei bozzetti per Hope e anche a lei dicono che si è fidanzata con Thomas. Katie chiede alla sorella come l’ha presa Ridge e se stanno avendo problemi circa le divergenze a riguardo e Brooke dice che non vede problemi, la gestiranno. 

Allo chalet, Liam prende la mano di Hope e le dice di sapere che questo fidanzamento non è ciò che lei desidera. Se vuole un marito, è lui quello giusto e non deve affrettarsi a fare nulla perché non si è ancora nemmeno ripresa dalla loro rottura.

Hope non vuole sentirlo perché lui ora ha delle responsabilità verso le due bambine e lei ha preso una decisione. Liam le chiede di non affrettarsi a sposare Thomas e cosa farebbe se lui le portasse evidenza del fatto che la sta usando. Con rammarico, Hope ribadisce la sua decisione chiedendogli di non odiarla.

Da Steffy, Thomas è stupito del fatto che Liam sia andato da Hope a gettargli fango addosso e incoraggia la sorella a fare qualcosa per consolidare la sua relazione con Liam.

Squilla il telefono di Thomas, è Zoe che lo avvisa di tenersi pronto perché Xander ha intenzione di dire a tutti la verità, polizia o Hope. Thomas si ripromette di raggiungerla al più presto alla Forrester. Ridge arriva con dello champagne e domanda se è già iniziato il party di festeggiamento per il fidanzamento di Thomas. I due fratelli si guardano e ciò rende perplesso lo stilista.

Xander raggiunge Zoe nello studio fotografico e le comunica che Hope e Thomas si sono fidanzati. È preoccupato per Hope ma Zoe gli ricorda che Thomas l’ama e non le farebbe mai del male. Lui non è convinto e come minimo Hope sta pianificando di gettar via la sua vita, con Thomas e prega Zoe di vedere la cosa dal suo punto di vista e di scegliere la cosa giusta.

Lei ci tiene a Hope ma non riesce a credere che Thomas possa aver ucciso Emma. In quel momento entra Thomas affermando di non gradire le accuse che Xander gli sta rivolgendo indirettamente: la morte di Emma è stato un tragico incidente e lui non vi ha nulla a che fare.

Xander dice che il video della sicurezza dimostra che Thomas stava seguendo Emma. Inoltre, il suo GPS ha una sosta nell’itinerario di Mullholland Drive proprio dove la ragazza è uscita di strada.

Zoe e Thomas ritengono che Emma stesse semplicemente guidando a velocità esagerata. Thomas torna a minacciare il ragazzo e il suo lavoro ma questi lo sfida a licenziarlo: non gliene importa niente ed è disposto ad andare da Eric o da Ridge.

Xander è certo di preferire la prigione piuttosto che sapere Hope nelle grinfie di Thomas. Zoe chiede a Xander di riconsiderare la cosa, supplicandolo.

Liam torna a casa e trova Ridge e Steffy. Lo stilista chiede all’ex genero perché sia andato da Hope, intendendo che non è più cosa che lo riguardi. Liam si giustifica dicendo che è preoccupato per Hope, convinto che Thomas la stia manipolando.

Liam è preoccupato per Hope ed è convinto che Thomas stia usando Douglas. Ridge lo mette in guardia e gli consiglia di crescere un po’.

Alla Forrester, Katie propone alcuni annunci da usare su Internet a Brooke quando arriva Hope a mostrare il suo anello di fidanzamento alle zie. Loro, scherzando, le chiedono se è vero, poi si scusano: non dubitano che la pietra sia reale ma dubitano che Hope ami Thomas.

Seccata, Hope dice che la cosa riguarda solo lei. Brooke chiede se Liam sa del fidanzamento. Hope risponde di averci parlato, chiarendo che esistono vari livelli di amore ma le sorelle Logan sono molto preoccupate per lei, soprattutto Brooke teme che Thomas non sia molto stabile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.