Zack Snyder’s Justice League sarà una miniserie su HBO Max, ecco il primo spettacolare trailer

Zack Snyder’s Justice League sarà una miniserie su HBO Max, ecco il primo spettacolare trailer

Ecco il primo intenso trailer di Justice League

E’ finalmente online il primo intenso trailer della Snyder Cut di Justice League, che sulle note di Hallelujah ci introduce a circa 2 minuti di sequenze completamente inedite tratte dalla versione originale del film girata dal regista.

La presentazione è avvenuta in occasione del panel al DC FanDome, durante il quale Zack Snyder ha confermato finalmente il formato con cui il progetto sarà proposto sulla piattaforma streaming di HBO Max: si tratterà di una miniserie composta da quattro episodi dalla durata di 1 ora ciascuno.

Quindi nella sua interezza il montaggio originale della pellicola ammontava a ben 4 ore, il doppio rispetto a quanto visto nel rimaneggiamento distribuito al cinema, affidato al regista Joss Whedon.

https://www.youtube.com/watch?v=z6512XKKNkU

Al margine dell’annuncio del cut di Snyder, era stato anche riportato da The Hollywood Reporter che la cifra investita da HBO Max nella realizzazione di questo nuovo montaggio avrebbe avuto un valore tra i 25 e 30 milioni di dollari.

Il presidente di HBO Max ha però lasciato intendere che i costi vanno ben oltre i 30 milioni di dollari.

Dico solo che vorrei tanto che fossero soltanto 30 milioni!

É un’impresa enorme e molto complessa. Dovevamo chiarire con i sindacati e le associazioni quello che stavamo facendo. Si tratta di un nuovo film? É un altro montaggio? Ci sono tantissime complessità che i fan non conoscono. Non ci siamo semplicemente messi seduti per dirci “facciamo impazzire i fan e non diciamo loro nulla il più a lungo possibile”. In realtà abbiamo trascorso tantissimo tempo per capire come farla ed abbiamo superato innumerevoli ostacoli. Una volta che abbiamo capito che potevamo realizzarla e quanto potevamo investire, ovvero la scorsa settimana, abbiamo deciso di far uscire subito la notizia.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.