Un posto al sole, Alberto in arresto

Alberto in guai seri

Nella puntata di Un posto al sole del 21 agosto 2020 nel preserale di Rai tre abbiamo visto come Alberto cerchi di impegnarsi al massimo per cambiare vita insieme con Clara ma i suoi rimangono solo sogni ad occhi aperti proprio come Nunzia e Clara che pensavano di cambiare vita ma si sbagliavano di grosso.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 21 agosto 2020

Alberto circonda Clara di parole dolci, premure e tante promesse su un futuro sempre più roseo insieme come una vera e propria famiglia ma peccato che quelli di Palladini sono solo sogni ad occhi aperti, poco dopo viene tratto in arresto e portato via.

Clara sconvolta da quanto accaduto si sfoga con la madre Nunzia che é convinta che Tregara si stia consegnando alla giustizia ma presto anche lei dovrà ricredersi amaramente rischiando addirittura la vita.

Nonostante i consigli e gli avvertimenti di Leone e di Beatrice, Filippo é convinto a proseguire nella causa contro Serena per l’affidamento esclusivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.